Elisabetta Gregoraci non riesce proprio a stare lontano dal mirino del gossip. Il rapporto speciale che si è creato all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Pierpaolo Pretelli ha fatto emergere parecchi dubbi sulla reale situazione sentimentale della showgirl. Infatti, nonostante le insistenti avance del gieffino, l’ex moglie di Flavio Briatore non si è mai lasciata andare completamente alle sue emozioni, ammettendo che c’è qualcuno fuori ad aspettarla. Ma chi è questo presunto fidanzato? Ebbene, adesso sembra che finalmente sia venuta a galla tutta la verità.
Più volte gli atteggiamenti di Elisabetta Gregoraci avevano fatto intuire che avesse un flirt al di fuori della casa. Eppure, la showgirl non si è mai sbilanciata troppo con le sue dichiarazioni, ma adesso è finalmente spuntata tutta la verità. Sarebbe Stefano Coletti il fidanzato dell’ex moglie di Flavio Briatore. È stato Giornalettismo a confermare la relazione tra i due e, mantenendo privata la sua fonte, ha rivelato molti dettagli a riguardo.
“Coletti [..] sta molto male e lo ha confidato alla sua migliore amica perché la vicinanza tra la Gregoraci e Pretelli fa male e non poco al cuore del fidanzato ufficiale di Elisabetta. Prima dell’ingresso della Gregoraci nella casa si erano giurati amore e fedeltà“, queste sono solo alcune delle dichiarazioni rilasciate dalla fonte anonima al noto portale giornalistico. I due si sarebbero conosciuti quando la showgirl era alla conduzione di Battiti Live in Puglia e successivamente a Roma. “Lui si è tatuato una frase di Mr Rain per Elisabetta. Stanno insieme da almeno cinque mesi“, ha proseguito la ‘fonte’.
Stefano Coletti vive a Montecarlo e proprio qui conduce la sua agenzia, Immobilia 2000, vicino un noto bar dove spesso i due sono stati beccati insieme. Inoltre, questo confermerebbe anche gli insistenti rumors che ultimamente circolavano sul web, secondo i quali Elisabetta avrebbe avuto un flirt a Monaco. Chissà se adesso che è finalmente spuntata fuori tutta la verità anche la showgirl deciderà di confessare, vedremo.
Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More