Categorie: Cose da Vip

Melania Trump, il silenzio dell’ex first lady fa discutere: perché non parla?

Secondo i dati ufficiali Donald Trump non è più il presidente degli Stati Uniti d’America. Si tratta di una notizia ormai alquanto certa, anche se il presidente in uscita non sembra esserne molto convinto. Così ha già annunciato di voler procedere per vie legali. Il web si chiede quale sia la posizione di Melania Trump in tutta la faccenda, e soprattutto perché l’ex first lady è rimasta in silenzio?

Melania Trump, il suo silenzio fa discutere il web

Donald Trump ha perso le elezioni americane, e il suo posto verrà preso da Joe Biden, che sarà il 46esimo presidente degli Stati Uniti d’America. La scelta dell’elettorato americano al momento non convince Trump, che ha annunciato di voler procedere per vie legali. L’8 dicembre è la data entro cui il risultato diventerà ufficiale.

Una battaglia elettorale combattuta fino all’ultimo e una sconfitta che brucia al punto che tutti i membri della famiglia si sono riuniti per difendere “The Donald“. Tutti tranne Melania Trump che ha deciso di rimanere in silenzio, una mossa che ha suscitato curiosità: perché la first lady (ormai ex) non combatte al fianco del marito?

Né a favore né contro Donald Trump

Il silenzio di Melania Trump continua a sollevare dubbi sul web. Un funzionario della Casa Bianca ha parlato in esclusiva alla Cnn, dichiarando che Melania non dovrebbe rilasciare alcun tipo di dichiarazione. A differenza dei figli di Donald Trump che si stanno battendo con tutte le loro forze per il padre, l’ex first lady non dovrebbe parlare né a sostegno della battaglia del marito, né a favore della vittoria di Joe Biden.

Così Melania ha deciso di rimanere in disparte, non prendendo parte a nessuna delle riunioni che in queste ore si stanno svolgendo tra i fedelissimi di The Donald e il suo silenzio continua a suscitare critiche e curiosità.

LEGGI ANCHE: Elisabetta di Baviera, la principessa Sissi aveva un tatuaggio segreto nella…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

46 minuti Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

14 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

17 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

19 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa