Tu sì que vales è il talent show in onda in prima serata su Canale 5. Ogni sabato intrattiene migliaia di telespettatori ed è basato sul format televisivo spagnolo dove i concorrenti possono mostrare le loro capacità e il loro talento. Il premio quest’anno ammonta a circa centomila euro. In ogni puntata di Tu si que vales ci si aspetta sempre qualche siparietto e qualche momento esilarante. Ogni tanto si assiste ai battibecchi tra i giudici Teo Mammuccari e Rudy Zerbi e alla sensibilità particolare di Maria De Filippi e Gerry Scotti che si commuovono davanti alle storie toccanti dei concorrenti. Ma questa volta è successo qualcosa di diverso e la De Filippi ha fatto sbagliare un concorrente.
A Tu sì que vales è ormai nota la complicità e il feeling tra Maria De Filippi e il giudice popolare Sabrina Ferilli. I siparietti simpatici che si vengono a creare tra le due sono ormai un’abitudine divertente del sabato sera. Nella scorsa puntata del talent si è esibito un abile equilibrista munito di mazze e palline da golf. Il numero era davvero difficilissimo e infatti doveva riuscire a tenere in equilibrio la pallina sulle mazze servendosi solo della massima concentrazione. Maria De Filippi, come di consueto, cercava di stuzzicare Sabrina Ferilli e la richiamava con dei ripetuti “psss“. Il concorrente si è distratto perdendo l’equilibrio e ha sbagliato per ben due volte. Maria De Filippi si è dispiaciuta per l’accaduto e ha detto:
“È colpa mia perché ti ho fatto sbagliare facendo l’imbecille? Prometto di stare in silenzio quando lo rifarai“
Sabrina Ferilli in maniera del tutto ironica ha rincarato la dose e ha commentato:
“Per forza è colpa tua. Quello porterà questo numero in tutto il mondo e l’ha sbagliato solo qui“
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More