Anche la terza stagione de L’Allieva è arrivata al gran finale sorprendendo il vasto pubblico con un atteso matrimonio tra i due protagonisti. I fan di Alice Allevi e Claudio Conforti hanno accolto con grande affetto i nuovi episodi tanto da chiedersi se presto ci sarà una quarta stagione. Del resto, non c’è da sorprendersi se il vasto pubblico si chieda oggi se e quando il cast della serie televisiva ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola ritornerà sul set con nuovi episodi.
Tra le varie ipotesi su una futura quarta stagione della fiction Rai, una diretta live di Emmanuele Aita nonché Paolone de L’Allieva ha emozionato i followers. Poco prima che andasse in onda l’ultima puntata de L’Allieva, l’attore ha intervistato i suoi colleghi nonché beniamini e amati dai fan della serie televisiva. E tra i nomi coinvolti non poteva mancare quello di Alessandra Matronardi. Son trascorsi ben 5 anni dal primo set de L’Allieva e le storie da raccontare tra aneddoti divertenti e copioni da recitare sono davvero tanti.
L’attrice è riuscita a racchiudere in pochi minuti tutta l’emozione provata in questi anni sul set. Dai curiosi aneddoti al rito del venerdì sera a cantare a squarciagola Minuetto con il cast. Alice ha lasciato qualcosa in Alessandra. Una grande sicurezza di espressione – spiega la Mastrobnardi – che l’ha spinta a conoscersi meglio e ad avere una padronanza di se stessa che non aveva prima di “incontrare” Alice. E su Lino Guanciale?
“Lino Guanciale è meraviglioso ma ha un difetto. Ha una memoria infallibile che ti fa sentire una m***a”. – Ha raccontato Alessandra nella diretta live con il collega Emmanuele Aita. Tra le risate l’attrice ha proseguito poi rivelando: “Mi ricordo che ogni qualvolta sbagliava io esordivo dicendo “Sì! Allora sei umano anche tu.””
LEGGI ANCHE: Paolo Brosio, la fidanzata rompe il silenzio: “Prima di entrare nella casa mi ha chiamato e…”
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More