Live Non è la D’Urso microfoni accesi per sbaglio: “Non ne parliamo adesso”

L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda è stata la 61esima. Un record per il talk show scritto e condotto da Barbara D’Urso. Ieri sera è intervenuto in collegamento, tra i vari ospiti, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Proprio lui sarebbe stata protagonista di una gaffe: convinto di avere il microfono spento, ha iniziato a parlare di alcuni retroscena inediti. Ecco cosa è successo.

Come ogni domenica, su Canale 5 è andato in onda in prima serata Live – Non è la D’Urso. Uno dei tanti temi affrontati durante la puntata di ieri è stata la presunta storia che Paolo Brosio avrebbe con una misteriosa ragazza. Dopo le passate indiscrezioni sul suo conto, finalmente la 22enne ha deciso di intervenire in prima persona. Maria Laura De Vitis, questo il nome della ragazza, ha infatti deciso di rivelare la sua verità. La modella ha fatto importanti confessioni sul suo rapporto con il giornalista 64enne. In quel momento, tuttavia, è successo qualcosa che molti a casa hanno notato. Il protagonista è stato Roberto Alessi che ha cominciato a parlare, convinto che il microfono fosse spento. La sua conversazione riservata con l’autrice è stata perciò ascoltata dagli spettatori di Live – Non è la D’Urso. Ecco cosa ha detto…

Live – Non è la D’Urso, i microfoni rimangono accesi nel backstage

Roberto Alessi ha domandato all’autrice di Live – Non è la D’Urso se quindi potesse aprire il discorso della bestemmia di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. A poche ore dall’entrata, pare infatti che la permanenza del nuovo concorrente nel programma sia già a rischio.

La risposta dell’autrice sarebbe tuttavia stata: “già, lo so, lo so, ho avuto anche io il video, ma non ne parliamo adesso“. Il rapido scambio di parole è andato inconsapevolmente in onda, tant’è che molti hanno reagito sui social. La clip è stata ricondivisa su Twitter da numerosi utenti, i quali si sono chiesti perché non parlarne. Sicuramente, dal momento che la casa del Grande Fratello Vip non ha ancora diramato un comunicato ufficiale, gli autori di Live – Non è la D’Urso hanno evitato di riportare la notizia. Un’indiscrezione incosapevole, insomma.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa