Il 17 Novembre Carlo Verdone farà 70 anni. Sarà un compleanno diverso a causa delle restrizioni emanate dal Governo dopo la seria seconda ondata del Covid-19. Ma, nonostante le distanze sociali e la tensione delle ultime settimane causate appunto dalla diffusione del virus, non mancheranno i messaggi d’affetto dei colleghi e amici del noto attore che riempiranno certamente la bacheca dei suoi profili social.
A celebrare gli anni dell’amato personaggio pubblico saranno anche alcuni titoli dei suoi più celebri film. Da lunedì 16 a giovedì 19 Novembre il canale Cine34 manderà in onda le pellicole di alcuni dei suoi film. I telespettatori saranno dunque lieti di festeggiare il compleanno dell’attore ripercorrendo i suoi successi. E nell’attesa che il suo ultimo lavoro dal titolo ‘Si vive una sola volta’ venga trasmesso sul grande schermo, ecco uno degli aneddoti più curiosi vissuti dall’attore. Carlo Verdone spesso ama raccontarsi sul suo profilo Facebook con aneddoti e retroscena spesso molto divertenti, alcuni emozionanti e altri dall’epilogo “complicato”. Come quando restò appeso per 20 minuti ad una fune. Come ricorda anche l’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Verdone era sul set del film ‘C’era un cinese in coma’ quando è rimasto appeso su una corda laddove il motore era rotto.
“Fu drammatico, perché soffro di una forma di labirintite e quella posizione era tragica. Ma il mio sospetto è che colui che doveva azionare il motore fece un favore ad un paparazzo appostato. Infatti la foto me la ritrovai su una rivista di gossip.”
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Stefano Bettarini è stato squalificato: “Sono pronto a qualsiasi cosa”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More