A soli 29 anni, Diletta Leotta è diventata una delle conduttrici italiane più amate. Siciliana DOC, si è trasferita a Milano, dove vive in un lussuosissimo attico con vista mozzafiato sul capoluogo lombardo. Ristrutturata dall’architetto Alberto Vanin, l’abitazione rispecchia lo stile classico ed elegante della conduttrice.
Un appartamento classico ed elegante: questa è l’abitazione di Diletta Leotta e non potrebbe essere altrimenti. In tutte le stanze predominano i toni chiari. L’ingresso è total white, dai mobili ai complementi d’arredo. Nella zona giorno è impossibile non notare l’enorme libreria bianca che occupa l’intera parete. Dagli scatti che condivide con i suoi fan, si intravede anche il divano color tortora ad ‘L’, su cui la conduttrice ama rilassarsi e vedere la tv. La cucina di Diletta è moderna ed all’insegna della funzionalità, con doppio forno e un’isola al centro per pranzi e cene. L’attico, il cui valore si può solo immaginare, è costruito su due piani: al piano di sopra c’è la camera da letto, anche questa sui toni chiari e a cui si accede tramite la scalinata fatta interamente in vetro.
Immancabile la cabina armadio, in cui Diletta conserva tutti gli abiti, accessori e borse lussuose. Si arriva poi in terrazzo, che è la vera chicca dell’appartamento e da cui si gode di una meravigliosa veduta sulla città. Qualche tempo fa, la donna è stata vittima di un furto nella sua abitazione. Dalle prime notizie trapelate si è parlato di un furto per un valore di circa 150mila euro tra gioielli, orologi e contanti. La notizia, però, è stata smentita dalla stessa Leotta sui suoi profili social: “Tempismo e fantasia. I settimanali sanno cose che io non so, nuovi amori, dolci attese e somme assurde rubate in casa. Peccato che l’unica cosa vera sia stato il furto nell’unico momento in cui, sotto casa mia, voi amici paparazzi non c’eravate. I ladri dovevate immortalare… Ci saremmo divertiti tutti di più“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More