La prima vittima importante di questa seconda ondata in termini televisivi sarà dunque l’attesissimo Siamo Così di Maria De Filippi. Una vera doccia fredda per i fan della conduttrice, che ormai da settimane avevano segnato sul calendario l’evento del 25 novembre; una serata speciale che avrebbe portato per una notte la conduttrice su Rai Uno, per un singolo show di immenso valore mediatico. Tema dell’evento sarebbe stata la sensibilizzazione del pubblico al tema della violenza sulle donne, e avrebbe affiancato alla star di Amici anche Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia.
Uno show in grado di catalizzare l’attenzione dei fan di Maria De Filippi, Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli avrebbe indubbiamente garantito a Rai Uno il trionfo della serata. Lo stesso Stefano Coletta si era già sbilanciato nell’elaborarne le caratteristiche: “ci sarà spazio per l’improvvisazione, con tanti ospiti“, aveva a suo tempo rivelato annunciando il progetto. “Una serata importante culturalmente, che affronterà il tema in maniera diversa, senza elaborazioni retoriche. Tre donne che metteranno in scena la loro amicizia“.
Ora, stando a quanto riportato da TvBlog, tutto sembra essere definitivamente finito in ghiaccio. Il Siamo Così di Maria De Filippi e compagne non andrà in onda, virtualmente a causa dell’aggravarsi della situazione Covid e conseguenti difficoltà organizzative. Il momento non consentirebbe la messa in scena di un evento così importante, che sarebbe stato a questo punto messo da parte in maniera definitiva. Al momento, stando alle indiscrezioni, si starebbe valutando l’idea di un collegamento più rapido, un veloce messaggio che affronti lo stesso tema; ma il sogno di uno speciale di prima serata pare messo da parte.
LEGGI ANCHE Tu Si Que Vales, Maria De Filippi fa sbagliare il concorrente: “E’ colpa mia”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More