Anticipazioni TV

Maria De Filippi, cancellato il programma con Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia: Siamo Così non si farà

La prima vittima importante di questa seconda ondata in termini televisivi sarà dunque l’attesissimo Siamo Così di Maria De Filippi. Una vera doccia fredda per i fan della conduttrice, che ormai da settimane avevano segnato sul calendario l’evento del 25 novembre; una serata speciale che avrebbe portato per una notte la conduttrice su Rai Uno, per un singolo show di immenso valore mediatico. Tema dell’evento sarebbe stata la sensibilizzazione del pubblico al tema della violenza sulle donne, e avrebbe affiancato alla star di Amici anche Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia.

Attesissima prima serata dedicata alla violenza sulle donne, Siamo Così non si farà: lo show di Maria De Filippi e compagne sospeso per difficoltà organizzative

Uno show in grado di catalizzare l’attenzione dei fan di Maria De Filippi, Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli avrebbe indubbiamente garantito a Rai Uno il trionfo della serata. Lo stesso Stefano Coletta si era già sbilanciato nell’elaborarne le caratteristiche: “ci sarà spazio per l’improvvisazione, con tanti ospiti“, aveva a suo tempo rivelato annunciando il progetto. “Una serata importante culturalmente, che affronterà il tema in maniera diversa, senza elaborazioni retoriche. Tre donne che metteranno in scena la loro amicizia“.

Ora, stando a quanto riportato da TvBlog, tutto sembra essere definitivamente finito in ghiaccio. Il Siamo Così di Maria De Filippi e compagne non andrà in onda, virtualmente a causa dell’aggravarsi della situazione Covid e conseguenti difficoltà organizzative. Il momento non consentirebbe la messa in scena di un evento così importante, che sarebbe stato a questo punto messo da parte in maniera definitiva. Al momento, stando alle indiscrezioni, si starebbe valutando l’idea di un collegamento più rapido, un veloce messaggio che affronti lo stesso tema; ma il sogno di uno speciale di prima serata pare messo da parte.

LEGGI ANCHE Tu Si Que Vales, Maria De Filippi fa sbagliare il concorrente: “E’ colpa mia”

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa