Melania Trump dice addio a Donald? “Ha deciso, conta i minuti”
Dopo la sconfitta elettorale, Donald Trump potrebbe presto ricevere un’altra brutta notizia. Dopo 16 anni di vita insieme, Melania sarebbe pronta a dire addio all’ex Presidente degli Stati Uniti. Nonostante si tratti solo di una voce, questa troverebbe un appoggio nei comportamenti di Melania dei mesi scorsi, tra gesti di stizza e occhiatacce nelle uscite ufficiali.
Melania Trump divorzio: “Ha deciso, conta i minuti”
“Melania sta contando i minuti dall’uscita del marito dalla Casa Bianca così da poter divorziare”. Queste le dichiarazioni sconvolgenti che l’ex assistente del presidente Usa, Omarosa Maigault Newman, ha scritto nel suo nuovo libro ‘Unhinged’. Si spiegherebbero così tante cose, dalle mani negate al marito agli sguardi minacciosi a favore di telecamere. La distanza tra di loro è stata per mesi sotto gli occhi di tutti e ora, dopo 16 anni insieme, Melania starebbe seriamente pensando al divorzio. Non prima di Gennaio, però: l’ex First Lady, infatti, dovrà rimanere al fianco di Donald ancora per qualche mese per ‘per evitargli l’ennesima umiliazione pubblica‘ ma nel mentre, starebbe definendo tutti i termini per la sua uscita di scena.
Omarosa Newman ha quindi aggiunto clamorosi dettagli sulla separazione: “Se Melania lo facesse mentre è ancora in carica, lui troverebbe un modo di punirla”. Dal canto suo, Melania ha sempre affermato che, nonostante qualche frizione in pubblico, ha un ottimo rapporto con il marito Donald, smentendo così qualsiasi indiscrezione. “Non stanno divorziando. Onestamente, sono fatti l’uno per l’altra”, ha dichiarato Stephanie Winston Wolkoff, amica intima di Melania e suo braccio destro. Non si sa, quindi, quale sia la realtà dei fatti, ma già nel 2017 si è parlato di una relazione extraconiugale tra Melania e l’addetto alla sicurezza di Tiffany alla Trump Tower, e per questo motivo lei non si è stabilita subito alla Casa Bianca. Insomma, non ci resta che aspettare Gennaio.