Capita sempre più spesso di sentire storie di tradimenti curiose, quasi affascinanti per quanto strambe; quella che andiamo a raccontare è una di queste. I due protagonisti hanno raccontato le loro vicende amorose al reality Alta Infedeltà. Gigi e Marina sono sposato da moltissimi anno, ma Gigi è un traditore seriale, lo è sempre stato. Anche prima che i due si sposassero, infatti, lui intratteneva relazioni con altre donne. A suo dire, ha sempre amato la moglie, ma avere altre donne era ormai quasi un’abitudine. Dal canto proprio, Marina non lo aveva mai tradito, fino a quando si è sentita davvero trascurata e non ne ha potuto fare a meno…
Il tradimento nel tradimento
Gigi sa tradire, Marina no. Tuttavia, la stessa Marina una mattina si è recata la parco vicino casa e ha notato quanto fosse tenuto male. Per far sentire la propria voce e denunciare ciò che aveva visto, la donna ha scelto di iscriversi a un forum cittadino. Li ha iniziato a “chiacchierare” con due uomini un giovane attivista e Robin hood, un uomo più grande e maturo. Marina era attratta dal ragazzo, ma quando poi lo ha visto al parco si è resa conto davvero di quanto fosse giovane e ha pensato di fare marcia indietro. Quindi ha intensificato il rapporto in chat con Robin Hood; con lui è diventata una storia di passione virtuale molto forte. Peccato che dietro il nickname di Robin Hood ci fosse proprio Gigi, suo marito. Si stavano tradendo a pochi metri l’uno dall’altra.
Una sera durante una sessione di chat, lei in camera da letto, lui in salone, lui le ha inviato una canzone e lei l’ha ascoltata. Ovviamente Gigi se ne è reso conto e si è preoccupato, ma poi si è convito che si trattasse solo di una coincidenza. La verità è saltata fuori quando hanno scelto di incontrarsi: si sono visti in albergo e sono rimasti senza parole. Marina, furiosa come non mai, lo ha lasciato lì ed è andata diretta dal giovane attivista. Con lui ha trascorso una notte di passione, ma poi ha scelto di perdonare Gigi e tornare con lui.
