Dopo un allontanamento dalla televisione durato quasi due anni, si può dire che quello di Antonella Clerici è stato un ritorno con il botto. Attualmente al timone di ‘È sempre mezzogiorno‘, la vedremo presto anche alla conduzione di un talent: ‘The voice senior‘. Il programma avrà come protagonisti solo over 60 e andrà in onda su Rai 1 di venerdì, prendendo il testimone di ‘Tale e quale show’.
È un anno ricco di impegni quello di Antonella Clerici che, dopo essersi rimessa in gioco con la conduzione di ‘È sempre mezzogiorno’, si è detta pronta per una nuova sfida. A breve, infatti, sarà alla guida di ‘The voice senior’, un talent dedicato interamente agli over 60. Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni in occasione della sua nuova avventura, Antonella ha raccontato: “Quella dopo i sessanta è l’età dove c’è la libertà di sbagliare, di fare quello che vuoi, di esprimerti e perché no, di cantare su Rai1”. Poi ha aggiunto: “È il secondo tempo della vita, io l’ho sperimentato dopo i 50 anni. Questo è un momento in cui si ha la vera libertà”, ha svelato la conduttrice Rai.
A giudicare le performance ci saranno Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Al Bano e la figlia Jasmine, che seguiranno i concorrenti in tutte le tappe del programma e con i quali si esibiranno durante la semifinale: “Loredana Bertè è l’imprevedibilità, Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi stupiranno con i loro dialoghi, Gigi D’Alessio è il cuore napoletano, Clementino è un chiacchierone pazzesco, carinissimo“, ha raccontato la Clerici. La sua sarà una conduzione diversa, come ha spiegato la conduttrice stessa a ‘La Repubblica’: “Sono già in onda tutti i giorni. Farò una conduzione defilata e moderna: ho chiesto solo un divanetto rosso per chiacchierare con i concorrenti prima che si esibiscano”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More