Porta con orgoglio la toga dei Serpeverde, suo padre è un Mangiamorte, esattamente come lo diventa, in corso d’opera, anche lui. E’ il rivale di Harry Potter, spesso gli mette i bastoni tra le ruote; ma non è un giovane malvagio, la sua vicinanza a Voldemort non lo rende assetato di potere, bensì spaventato e dubbioso nei confronti delle forze del male. Lo sviluppo del suo personaggio avviene in modo graduale; in un primo momento, quando ancora è bambino, non percepisce, causa incoscienza, l’incapacità di riconoscere la gravità delle sue azioni. Nel corso del tempo, però, anche Draco capisce quanto effettivamente forte sia il potere di Voldemort e diventa timoroso. Tanto che quando il Signore Oscuro recupera terreno ed è pronto ad annientare Harry, Malfoy si defila. Si ha conferma della sua scarsa malvagità quando, in una delle ultime scene di Harry Potter e i Doni della Morte parte 2, Draco, ormai padre, guarda Harry alla stazione e sembra salutarlo quasi con affetto. O forse si tratta proprio di gratitudine.
Era solo un bambino quando iniziò a recitare in Harry Pottere; sembra difficile credere che siano trascorsi vent’anni, ma è così. Oggi Tom Felton è un uomo di 32 anni e anche di successo. Oltre ad essersi cimentato con il doppiaggio e ad aver preso parte ad altre pellicole cinematografiche di successo, Felton è una star delle serie tv. In particolare in The Flash e Origin. In più, come si nota in foto, è diventato anche un sex symbol, un uomo affascinante. Tant’è che le fan della saga più famosa al mondo lo adorano. Felton è corteggiatissimo, e contrariamente al suo personaggio in Harry Potter, è anche terribilmente dolce e tenero. Sui social è molto attivo e spesso interagisce con i fan, dimostrando di portare sempre nel cuore il suo ruolo potteriano.
LEGGI ANCHE: Erano i gemelli Weasley in Harry Potter: oggi a 34 anni spariti dalla tv [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More