Moltissimi inglesi non hanno apprezzato il comportamento tenuto dal principe Harry e dalla moglie Meghan Markle negli ultimi mesi. Di recente si dice che il nipote della regina Elisabetta abbia fatto la richiesta di deporre una corona commemorativa al Cenotafio. Ma gli è stata rifiutata e così si è fatto fotografare con la moglie in un cimitero di caduti in guerra a Los Angeles. Il gesto ha acceso la miccia della polemica e si sono scatenati i commenti di ogni tipo.
Il principe Harry era, fino a qualche anno fa, tra i membri della Famiglia Reale più amati dagli inglesi. Ammirato dalle donne e rispettato dai suoi connazionali, era visto come il portatore del rinnovamento. Eppure le azioni compiute negli ultimi mesi gli hanno fatto perdere tutto il favore popolare e adesso c’è chi gli intima di non tornare più a Londra.
A far traboccare il vaso già colmo della polemica contro i Sussex, è stato il gesto compiuto qualche giorno fa, quando la coppia ha deciso di recarsi in un cimitero per commemorare i caduti in guerra. La celebrazione è svolta ogni anno a Londra dai membri della Royal Family, ma quest’anno il figlio di Carlo ha deciso di farlo da solo in America! Questo è stato troppo per gli inglesi che hanno espresso tutto il loro disappunto.
Cresce di giorno in giorno l’opinione secondo cui il principe Harry dovrebbe essere estromesso in modo definitivo dalla Famiglia Reale. Di recente, dopo i fatti avvenuti, un fan reale ha detto:
Il principe Harry ha bisogno di andarsene completamente dalla Famiglia Reale britannica. Restituisci loro tutti i titoli, smetti di pagare l’affitto sul Frogmore Cottage e non tornare mai più nel Regno Unito! Prima lo farai, meglio sarà.
LEGGI ANCHE: Lady Diana, ex maggiordomo rivela: “Carlo non c’era e mi telefonava…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More