Torna Grey’s Anatomy e lo fa in grande in stile. La 17esima stagione promette sorprese e numerosi colpi di scena. Il primo si è già manifestato e ha lasciato i fan della serie tv letteralmente senza parole e in lacrime. Shonda Rhimes ha colpito ancora. Nel prossimo paragrafo, vedremo insieme cosa è successo al Grey-Sloan Memorial. Attenzione, si tratta di uno spoiler e non uno spoiler qualsiasi. Se non volete rovinarvi la sorpresa, interrompete qui la lettura.
Ma cos’è che ha generato tanto scalpore? Non ve lo diciamo subito, procediamo per gradi. Come anticipato da Shonda Rhimes e l’intero cast, il Covid-19 è protagonista anche della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Infatti le due nuove puntate, andate in onda solo ieri negli Stati Uniti, iniziano proprio dallo scorso aprile. Richard torna a lavoro, sente di dover supportare i colleghi in un periodo così complesso; anche De Luca sembra stare molto meglio: la terapia e l’affetto degli amici lo portano a rivalutare la sua condizione. Nel frattempo Jo Wilson e Jackson Avery vivono un momento di forte imbarazzo: stanno per andare a letto insieme, ma poi succede qualcosa che glielo impedisce.
Ad ogni modo, tutti i medici sono alle prese con il Covid-19 e tutti appaiono terribilmente stanchi, spaventati e disorientati. Perdono pazienti su pazienti e soffrono molto. La stessa Meredith, che ne ha passate tante, si dimostra fragile di fronte a qualcosa di così complesso e sconosciuto come il coronavirus.
Durante la 17×02, il focus è su Amelia e Link che hanno avuto il bambino, il cui nome non poteva essere che Derek, e nel frattempo badano anche ai figli di Meredith e su Teddy e Owen che ancora non riescono a chiarirsi. Hunt sa del tradimento, ma lei nega e Owen non la prende benissimo. Si assiste poi a una lite furibonda tra Maggie e Catherine: l’argomento di discussione è Richard. Entrambe, esasperate anche da ciò che accade in ospedale, si urlano contro verità e sentimenti repressi.
Quello che però ha lasciato i fan completamente senza parole è la chiusura dell’episodio: Cormac trova Meredith nel parcheggio priva di sensi. Nell’immediato, chiama i soccorsi, ma al pubblico, invece, è consentita un’intrusione tra i pensieri e i sogni di Meredith. Come per magia l’ambientazione cambia e sullo sfondo si vede il mare. Poi, una voce: c’è Derek e la sta salutando. Patrick Dampsey is back.
Il teaser rilasciato dalla ABC anticipa che Meredith verrà ricoverata, dunque è viva. Tuttavia, ci viene anche mostrata una scena in cui lei e Derek interagiscono; la dottoressa Grey non trattiene l’emozione e gli confessa “Mi manchi!“, Derek risponde, con la solita arroganza mista a dolcezza – quella che ha fatto girare la testa a milioni di donne in tutto il mondo – “Lo so”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More