Lo studio Rai di Saxa Rubra è andato in fiamme. Un incendio improvviso ha travolto l’edificio, costringendo anche la sospensione del programma Agorà, condotto da Luisella Costamagna. È stata proprio la stessa conduttrice ad informare tutti i telespettatori del terribile accaduto tramite il suo account Twitter. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti.
Durante le prime ore di questa mattina, 13 novembre, gli studi Rai di Saxa Rubra, dove viene registrata la nota trasmissione Agorà, hanno preso fuoco. Ad annunciarlo è stata l’agenzia di stampa Agi, dichiarando che fortunatamente non ci sono stati feriti. Infatti, le fiamme sono state prontamente domate dai vigili del fuoco, ma purtroppo all’interno degli studi è ancora presente una grande quantità di fumo. Proprio per questo motivo, si è reso necessario l’annullamento della diretta di oggi di Agorà.
Luisella Costamagna, tramite i suoi account social, ci ha tenuto a rassicurare tutti i telespettatori sulla situazione. “Per un problema tecnico purtroppo questa mattina Agorà non riesce ad andare in onda. Ma noi ci rivediamo lunedì mattina, sempre alle ore 8:00. Conto su di voi“, ha scritto la conduttrice. A causare l’incendio sarebbe stata una centralina andata improvvisamente a fuoco. Anche la vicedirettrice di Rai3 e responsabile di Agorà, Elsa Di Gati, è voluta intervenire sulla questione, rassicurando tutti: “Nulla di grave e nessuno si è fatto male“.
Attualmente, la produzione del programma sta cercando un altro studio per rendere possibile la messa in onda per i prossimi giorni, nel caso l’edificio risultasse ancora inagibile. I vigili del fuoco sono ancora sul posto e sono al lavoro per evitare altri possibili imprevisti. La Rai, tramite un comunicato ufficiale, ci ha tenuto inoltre a scusarsi con i propri telespettatori per il disagio.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More