Questa quindicesima edizione di Ballando con le stelle è iniziata con non pochi problemi. Milly Carlucci ha dovuto affrontare degli imprevisti che sembravano non finire mai. I concorrenti hanno dovuto fare i conti con numerosi infortuni e quest’anno il talent di ballo sembra essere travagliato. Nonostante ciò ormai siamo alle battute finali ed Elisa Isoardi è tornata in pista insieme a Raimondo Todaro sorprendendo i giudici con le loro movenze. Un’altra coppia che si è mostrata elegante nell’esibizione è quella formata da Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Nonostante l’apprezzamento generale il giudice Fabio Canino ha esclamato loro: “È un’uscita pazzesca di scena”. Li aveva dati per spacciati e la cosa non è andata a genio a Milly Carlucci.
Secondo Fabio Canino la coppia Bouchet-Oradei non sarebbe passata per il ripescaggio in gara facendo quel commento poco carino e Milly Carlucci va su tutte le furie e gli dice:
“Ma io ti picchio, metti qua la mano!“
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno avuto la meglio finendo direttamente tra i finalisti. Le altre coppie che si sfideranno in finale saranno Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. Nonostante i vari infortuni, malori e problemi tecnici del programma le coppie sono arrivate a formare la rosa dei finalisti. Ma ieri sera è successo anche qualcos’altro. La conduttrice Milly Carlucci è scoppiata in lacrime dando le spalle alle telecamere. Ha chiesto scusa e ha detto di essersi commossa durante l’emozionante esibizione di Daniele Scardina con sua madre sulle note di “Hallelujah” di Leonard Cohen. La Carlucci ha detto: “Sì, scusate… sono una mamma anch’io”.
LEGGI ANCHE: Covid, nuove zone rosse: ecco le regioni che rischiano di più
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More