Cose da Vip

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su tutte le furie: “Ma io ti picchio”

Questa quindicesima edizione di Ballando con le stelle è iniziata con non pochi problemi. Milly Carlucci ha dovuto affrontare degli imprevisti che sembravano non finire mai. I concorrenti hanno dovuto fare i conti con numerosi infortuni e quest’anno il talent di ballo sembra essere travagliato. Nonostante ciò ormai siamo alle battute finali ed Elisa Isoardi è tornata in pista insieme a Raimondo Todaro sorprendendo i giudici con le loro movenze. Un’altra coppia che si è mostrata elegante nell’esibizione è quella formata da Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Nonostante l’apprezzamento generale il giudice Fabio Canino ha esclamato loro: “È un’uscita pazzesca di scena”. Li aveva dati per spacciati e la cosa non è andata a genio a Milly Carlucci.

Milly Carlucci: “Ma io ti picchio, metti qua la mano!”

Secondo Fabio Canino la coppia Bouchet-Oradei non sarebbe passata per il ripescaggio in gara facendo quel commento poco carino e Milly Carlucci va su tutte le furie e gli dice:

Ma io ti picchio, metti qua la mano!

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno avuto la meglio finendo direttamente tra i finalisti. Le altre coppie che si sfideranno in finale saranno Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. Nonostante i vari infortuni, malori e problemi tecnici del programma le coppie sono arrivate a formare la rosa dei finalisti. Ma ieri sera è successo anche qualcos’altro. La conduttrice Milly Carlucci è scoppiata in lacrime dando le spalle alle telecamere. Ha chiesto scusa e ha detto di essersi commossa durante l’emozionante esibizione di Daniele Scardina con sua madre sulle note di “Hallelujah” di Leonard Cohen. La Carlucci ha detto: “Sì, scusate… sono una mamma anch’io”. 

LEGGI ANCHE: Covid, nuove zone rosse: ecco le regioni che rischiano di più

 

 

 

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa