La storia arriva dalla Gran Bretagna e la protagonista della vicenda non si lava per sei settimane. La donna che ha scelto di sottoporsi a questo “volontario esperimento” una mattina ha buttato in un cassetto cosmetici e saponi; decidendo di non lavarsi per un determinato periodi di tempo. Come avrebbe poi raccontato la stessa Nicky Taylor (protagonista della vicenda) a BBC3, si sentiva stanca dalla dipendenza di cosmetici chimici che avevano materialmente “invaso” il suo bagno.
L’esperimento, primo nel suo genere, al quale si è sottoposta volontariamente Nicky Taylor è stato poi raccontato all’interno di una trasmissione della BBC3 con il titolo How Dirty Can I Get? (Quanto sporca posso diventare?). La donna che non si lava per sei settimane ha spiegato al Daily Mail: “Ero colpevole di ingordigia da prodotti di bellezza. Un giorno, però, mi sono messa a leggere le etichette dei prodotti e mi sono resa conto che ogni giorno mi spalmavo almeno 200 composti chimici sulla faccia e sul corpo. Così, ho deciso di darci un taglio“.
A ricevere il primo impatto negativo dalla scelta di Nicky i suoi figli; i bambini infatti dopo le prime settimane non volevano più abbracciare la mamma. Tuttavia la donna, produttrice di documentari per la Tv, ha proseguite imperterrita con il suo esperimento; presentandosi anche agli appuntamenti di lavoro (almeno per le prime settimane). La protagonista della storia racconta che, nessuno sembrava accorgersi del suo cattivo odore o trascuratezza. Nonostante la pelle della signora Taylor iniziasse a squamarsi e le sue unghie a cambiare colore, il suo aspetto non destava stupore. Tuttavia la donna ha rivelato che quando ha raccontato alle altre mamma che non si lavava da tre settimane: “Hanno arricciato il naso e guardata come se fossi la creatura più disgustosa del pianeta, quindi hanno proibito ai loro figli di avvicinarsi a me“. Ma dal suo esperimento Nicky Taylor racconta di aver tratto anche degli aspetti positivi; sebbene nessuna teoria scientifica possa dimostrarlo, la protagonista della vicenda ammette di non aver sofferto dopo anni della sindrome da intestino irritabile e la ciste permanente che aveva sull’occhio scompare come per magia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More