Christian De Sica positivo al covid: “É una bruttissima bestia”

Anche Christian De Sica ha avuto il suo incontro con il covid. Il noto attore ne ha parlato nel corso di un’intervista al Messaggero, in cui ha chiarito anche quali siano le sue attuali condizioni di salute, prima di rinnovare l’invito alla prudenza. Ecco come sta oggi.

Christian De Sica: “Il maledetto covid ha colpito anche me”

Si amplia il ventaglio di artisti e personaggi del mondo dello spettacolo che nelle ultime settimane hanno scoperto di essere positivi al covid. Così Christian De Sica ha deciso di confessarlo nel corso di un’intervista rilasciata di recente, durante la quale ha dichiarato:

Il maledetto covid 19 ha colpito anche me. Ringraziando Dio me la sono cavata con una febbriciattola e debolezza diffusa, ho potuto curarmi in casa e da quattro giorni sono tornato negativo al tampone.

Fortunatamente, dunque, l’esperienza per l’attore si è già conclusa e da quattro giorni è tornato a vivere normalmente. L’impatto con la malattia è comunque stato tremendo, e ne approfitta per invitare tutti a prestare attenzione.

“Ho affrontato la situazione con speranza…”

Alla domanda che chiedeva se fosse andato nel panico scoprendo di essere positivo, Christian De Sica ha risposto dicendo di non aver mai perso la speranza e il suo atteggiamento positivo:

Ho affrontato la situazione con la speranza di farcela e con una grande fiducia nel futuro. In situazioni come questa bisogna avere un atteggiamento positivo. E io per fortuna ora sto bene. Ma ricordo a tutti che il virus è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi.

Anche per questo motivo l’amatissimo attore, che a breve tornerà con nuove pellicole natalizie, ha dichiarato che il suo sarà un Natale ristrettissimo “senza parenti, senza amici e senza celebrazioni. E con una grande amarezza nel cuore”.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia di Mango? A 19 anni è già una star [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa