Questa è una di quelle notizie che aprono le porte a un mare di perché. Non capita mica tutti i giorni di rientrare in albergo e trovare nella propria camera da letto un muratore di 37 anni. Ma poi come ci è arrivato? E perché si è fermato lì? Di certo la coppia si sarà posta un centinaio di domande trovandosi avanti quell’uomo, così, inerme e totalmente a proprio agio. Vi anticipiamo che, alla fine, è stato necessario l’intervento dei carabinieri. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di scoprire cosa abbia portato quel muratore ad entrare nella camera da letto di questa coppia, in vacanza in un agriturismo.
Dunque, la location è quella di un agriturismo toscano, quindi ambientazione nostrana, conosciuta. Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo aveva affittato una camera vicino a quella della coppia, ma perché? Perché, a suo dire, gli piacevano e voleva intrattenersi con loro. Una risposta alquanto bizzarra. La coppia, in vacanze presso un agriturismo toscano, era completamente allo scuro delle intenzioni dell’uomo; tanto che quando la ragazza ha trovato il muratore, quasi totalmente svestito, seduto sul suo letto ha urlato e chiamato subito il fidanzato affinché venisse in suo soccorso. Il trentasettenne continuava a sostenere con una calma inquietante di voler solo la compagnia della coppia e poter passare dei momenti intimi con loro. A quel punto i fidanzati sconvolti hanno chiamato la reception per protestare e chiedere aiuto; sul posto sono intervenuti i carabinieri. Alla fine le forze dell’ordine hanno denunciato il muratore per violazione di domicilio, molestie e danneggiamento. L’uomo ha alla fine chiesto scusa, ma pare non essersi reso conto fino in fondo della gravità delle azioni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More