Gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip continuano ad infiammarsi. Questa volta, i protagonisti della discussione sono stati Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck. A scatenare le ire della Contessa è stata la richiesta dell’influencer di aspettare tutti i coinquilini per iniziare a mangiare: “No, devo prendere le medicine e devo mangiare” ha risposto furiosa la De Blanck.
Nuovo litigio al Grande Fratello Vip con protagonisti Tommaso Zorzi e la De Blanck. In particolare, Zorzi non avrebbe gradito il comportamento di Patrizia, che ha deciso di iniziare a pranzare senza aspettare tutti gli altri inquilini della casa: “Devo prendere le medicine“, si è giustificata la Contessa che, in un momento di ira, ha lasciato il tavolo ed è corsa in camera da letto dicendo di non stare bene: “Ho la tachicardia. Mi va il sangue alla testa”. Convinta da Enock, Patrizia è poi tornata in sala ma la tensione non è diminuita: “Non accetto lezioni di galanteria da te“, ha urlato la De Blanck contro Zorzi, che ha prontamente risposto: “Tu puoi dire qualsiasi cosa ma non accetti mai quello che ti consigliano altri“.
Nel pomeriggio, la Contessa si è confidata con Stefania Orlando e Giulia Salemi che hanno preso le difese del ragazzo: “Non hai fatto nulla di male, ma Tommy sicuramente voleva fare una carineria a Maria Teresa, non te l’ha detto con tono offensivo“, ha esclamato la Salemi. A Patrizia, però, l’atteggiamento di Tommaso proprio non è andato giù: “Poteva chiedersi il perché, io devo rispettare gli orari dei pasti. Ho preferito starmene sola, Tommaso poteva capire che ci sono dei motivi se non salto i pasti”. Dopo qualche ora non sono mancate le scuse di Tommaso, che ha spiegato: “Mi dispiace che ti sei offesa, io non ce l’ho con te, adesso ho capito, volevo solo aspettare Maria Teresa“. “Lo so, ma purtroppo io mi agito e rispondo male“, ha ammesso la De Blanck.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More