Il malcapitato protagonista della vicenda è un uomo che ha trovato un biglietto della lotteria vincente, ma non ha potuto incassarlo per un motivo inaspettato. La fortunata vincita era appartenuta al padre defunto da quattro anni. L’anziano non aveva mai preso i soldi vinti e così il figlio, trovato il biglietto, ha pensato di andare in ricevitoria per riscuotere la somma. Tuttavia giunto presso lo sportello ha fatto un’amara sorpresa. Dopo la morte del papà, il protagonista della vicenda aveva pensato di seguire l’abitudine del genitore e giocare alcune schedine di tanto in tanto.
Il protagonista della vicenda però non si sarebbe mai aspetto di trovare un biglietto della lotteria vincente a casa del padre. L’uomo infatti stava sistemando l’abitazione appartenuta al genitore, per donarla alla figlia dopo il matrimonio, quando ha fatto l’incredibile scoperta. L’idea di giocare qualche schedina era nata per ricordare il papà e la sua abitudine. Guardando nel comodino, il figlio dell’uomo defunto ha trovato alcuni biglietti datati il 2017, uno dei quali vincenti.
Pensando di riscuotere la vincita l’uomo è andato in ricevitoria, ma il responsabile dello sportello gli ha comunicato che i soldi non erano più disponibili. La somma corrispondeva a 1000 euro, ma i titolari hanno dovuto dare la cattiva notizia al figlio del defunto. Dall’acquisto del biglietto della lotteria infatti, erano trascorsi 4 anni e a quanto pare non poteva essere più riscosso. Sembra infatti che dall’acquisto delle schedine o di Gratta e Vinci non possono trascorrere più di quattro anni; dopo quel tempo la vincita risulta ormai persa e impossibile da riceve. Una brutta sorpresa per l’uomo che, suo malgrado, non ha potuto prendere i soldi vinti dal padre.
LEGGI ANCHE: Vince 77 milioni al superenalotto, ma invece di ritirarli subito decide di…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More