Giulio è il fratello minore di Pierpaolo Petrelli attuale concorrente del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sua quinta edizione. Il giovane ragazzo, se inizialmente sembrava esser molto distante dal mondo della televisione e altrettanto riservato; ora in virtù della partecipazione di suo fratello al reality di Canale 5, è apparso in Tv nel noto salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.
Tuttavia, immancabili sono i numerosi messaggi d’affetto che costantemente manda a Pierpaolo Petrelli attraverso i suoi canali social, che via via acquisiscono maggiore visibilità. D’altronde, non poteva essere diversamente ora che il fratello maggiore è uno dei protagonisti più discussi di questa nuova edizione del GF Vip. A tal proposito Giulio fa il tifo per il Pierpaolo e spera che la situazione sentimentale con la nota showgirl Elisabetta Gregoraci possa continuare anche fuori la Casa del reality show.
Come dicevamo, la popolarità di Giulio Petrelli è in netta crescita e le numerose fan non mancano per esprimersi con commenti più o meno maliziosi. Curiosando tra gli scatti pubblicati sulla sua bacheca Instagram, il bel Giulio mostra infatti un sex appeal non indifferente agli occhi degli utenti social. Modello e dal fisico mozzafiato. Giulio Petrelli, oltre al social in qualità di influencer, lavora con una celebre agenzia di moda e potrebbe essere per il giovane ragazzo un’ottima occasione di crescita professionale.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More