Categorie: Chicche di Velvet

Donna lascia il marito per il suo coccodrillo di 12 kg: “O me o lui”

Molto spesso le coppie sposate si separano e si lasciano a causa di un terzo incomodo. Ma la storia che vi stiamo per raccontate ha davvero dell’incredibile. Si chiama Vicki Lowing ed è una donna australiana che vive nella periferia di Melbourne’s West. Era sposata con un uomo di nome Greg e ha deciso di divorziare per non lasciare il suo coccodrillo di 12 kg. La passione per questo rettile nasce dal 1996 quando ne adottò uno. Lo trovò proprio davanti la porta di casa e decise di prenderlo con sé facendolo diventare a tutti gli effetti un membro della famiglia. La cosa stupì tutti, anche il figlio della donna, Andrew. Ma la situazione non era molto gradita da Greg tant’è che arrivò al punto di chiederle: “O me o il coccodrillo“.

Donna lascia il marito per restare con il suo cucciolo di coccodrillo

Inutile dire che Vicki Lowing all’ultimatum del marito rispose con la richiesta di divorzio. Sembra quasi la storia di un film ma è la realtà. Da quando ha adottato il cucciolo di coccodrillo la donna ha provato amore incondizionato e gli ha dato anche un nome. Infatti, si chiama Johnie. Il legame con l’animale è così profondo tanto da farlo dormire nel suo letto. In un video pubblicato sul web Vicki Lowing ha dichiarato:

“Mio marito può badare a se stesso, il mio coccodrillo no. Non appena Johnie è entrato a casa nostra, Greg e io abbiamo cominciato ad avere problemi. Non facevamo altro che litigare. Non c’era una bella atmosfera a casa. Ho detto ad Andrew che suo ‘fratello’ in realtà era una ‘sorella’ perché solo in tarda età abbiamo scoperto il sesso del coccodrillo. Non le abbiamo comunque cambiato nome perché ormai era quello a cui eravamo abituati e affezionati, e lei risponde solo a quello”

 

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo

Articoli Recenti

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

51 minuti Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

52 minuti Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

6 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

19 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

22 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

1 giorno Fa