I successi di Sabrina Marinangeli la rendono popolare agli occhi del pubblico prima ancora di entrare a far parte del cast di Non è la Rai. Come tante ragazze di allora anche Sabrina era entrata in Bulli e Pupe mostrando a tutti il talento nel ballo come anche nel canto. Infatti, era una delle poche ragazze di Non è la Rai a non cantare in playback motivo per cui il programma poteva esser un vero trampolino di lancio per la sua carriera. E così è stato! Per molto tempo ha partecipato come corista in diverse trasmissioni come Numero Uno di Pippo Baudo, La corrida, I cervelloni per poi entrare nella band di Demo Morselli per le trasmissioni di Maurizio Costanzo.
Insomma gli anni ’90 e 2000 sono stati molto importanti e costruttivi per la carriera dell’ex ragazza di Non è la Rai. Ma a volte le decisioni o le scelte che spesso vengono intraprese da giovanissime, possono cambiare improvvisamente direzione. A differenza di tante altre colleghe Sabrina ha cercato di inseguire il sogno di diventare una cantante. E di quel lontano desiderio ne aveva parlato anni fa durante un’intervista concessa a DiPiù.
“Ero lanciatissima come cantante, ma lasciai il programma perché non mi sentivo apprezzata. Ho cambiato vita. Lavoro dal lunedì al sabato nel mio salone, non posso lamentarmi, ma qualche rimpianto c’è. Il mio sogno era fare la cantante e non posso dire di averlo realizzato.”
Sull’ex volto noto di Non è la Rai non sappiamo se attualmente lavori ancora presso il suo centro per la cura di mani e piedi. Tuttavia, curiosando tra le foto social del suo profilo Instagram non possiamo non sottolineare la bellezza. Sabrina Marinangeli è oggi una donna di 48 anni con un fisico mozzafiato invidiato dalle ventenni. Moderna e molto attiva sul suo profilo Instagram, condivide spesso con i followers attimi quotidiani della sua vita.
LEGGI ANCHE: Carlo Verdone compie 70 anni, gli auguri di Mattarella: “Grazie per la sua opera”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More