Siamo abituati a vederli ogni giorno in televisione e, i più curiosi, si interrogheranno sui guadagni degli attori, cantanti e conduttori più famosi del piccolo schermo. Al centro della lunga lista, anche Milly Carlucci, che da anni è la regina dei sabato sera, in onda con ‘Ballando con le Stelle’. La sua, è una presenza costante del palinsesto Rai e per questo motivo il suo guadagno è fonte di interesse. Un po’ di tempo fa ‘Il Messaggero’ ha rivelato quelle che sarebbero le cifre esatte del suo stipendio e i numeri sono da capogiro.
Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i personaggi del mondo dello spettacolo? Questa volta, a finire sotto la lente di ingrandimento per via del suo cachet è Milly Carlucci. La conduttrice vanta una lunga carriera televisiva alle spalle: tra le trasmissioni condotte, alcune sono le più longeve della televisione italiana. Nel suo curriculum non solo programmi TV, ma anche esperienze come cantante e attrice. Qualche tempo fa è stato lo storico quotidiano ‘Il Messaggero’ a rendere noti i suoi guadagni: secondo quanto riportato, la Carlucci dovrebbe percepire intorno ai 400 mila euro a stagione.
Ad intervenire sulla questione, anche la stessa Milly che, con ironia, ha dichiarato: “Per me rendere noto il mio compenso non sarebbe un problema. D’altra parte questa non è una novità: già da anni lo fa la Bbc per i suoi funzionari. Ad esempio: se io avessi 1000 euro da usare per contattare i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle e avessi la possibilità di ingaggiare Angelina Jolie in cambio di 950 euro, non avrei il minimo dubbio a investirli tutti su di lei, lasciando 50 euro per tutti gli altri concorrenti. Una star ti fa da sola il programma”, ha detto la conduttrice a ‘Milleunadonna’ .
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More