Meghan Markle regalava marijuana al matrimonio: il segreto venuto a galla, scandalo a Buckingham Palace

Meghan Markle sarà suo malgrado abituata a tutti i pettegolezzi sul suo conto. Non è tutto; la moglie di Harry è stata criticata e accusata anche dalla sua stessa famiglia. Non è un mistero infatti che la Markle non ha rapporti con nessuno dei suoi parenti, ad eccezione della mamma Doria Ragland. Il padre Thomas, anche a ridosso delle nozze non ha mai perso occasione per rilasciare dichiarazioni ai tabloid decisamente poco carine sul conto della figlia.

L’uomo ha infatti deciso di fare una dichiarazione incredibile ai tabloid d’oltre manica. Thomas Markle ha rivelato che la figlia regalava droga durante la festa del suo primo matrimonio. L’uomo, dopo aver venduto ai tabloid delle foto della figlia, ha deciso di rivelare una verità (presunta tale) sulla futura mamma.

Le parole di Thomas Markle

La duchessa potrebbe essere turbata dalle nuove dichiarazioni del padre. Markle in una nuova intervista al Sun è tornato a parlare delle nozze dell’ex star di Suits nel 2011 con il produttore Trevor Engelson. La cerimonia si era svolta in Giamaica ed era durata pochi minuti. Dopo, tutti gli ospiti hanno iniziato a bere e a ballare e a scatenarsi. Sembrerebbe che Meghan avesse deciso di regalare agli invitati piccole dosi di marijuana.

“Meghan aveva pianificato tutto nei minimi dettagli. È illegale, ma non è un grosso problema in Giamaica, è quasi una consuetudine laggiù. Non fumo erba e per quanto ne sappia, nemmeno lei“. L’intervista farà scoppiare una nuova bomba mediatica e metterà in imbarazzo ancora una volta Buckingham Palace? Nel frattempo Harry e Meghan sono ormai in America e le cose tra il papà di Markle e la figlia non vanno affatto bene. In più, anche Harry è in pessimi rapporti con i familiari, una disfatta di una famiglia intera; anzi due famiglie. Cosa penserà Archie?

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

2 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

11 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa