La tempestosa faida tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma si è arricchita di una nuova importante voce: quella di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e a dir poco celebre volto dell’Instagram italiano. Proprio via social l’imprenditrice ha voluto dire la sua, senza mezzi termini, in merito allo scontro in corso in queste ore tra le inquiline del GF Vip. Lo ha fatto prendendo vistosamente le difese dell’amica Gregoraci, e esprimendo tutto il proprio dissenso nei confronti dell’atteggiamento della neo-arrivata Roma.
Come i tanti amanti del GF Vip sapranno, l’arrivo nella Casa di Selvaggia Roma ha a dir poco turbato i già precari equilibri nella coppia Elisabetta Gregoraci-Pierpaolo Pretelli, scatenando così una lite su tre fronti, capace di chiamare in causa persino nomi esterni al GF: su tutti Sonia Bruganelli, che alle accuse della neo inquilina ha deciso di rispondere via Instagram. Roma aveva nelle scorse ore accusato Gregoraci di ricorrere all’interesse di Pretelli esclusivamente per visibilità; un’idea respinta con violenza alla mittente.
“Io seguo il GF e conosco Elisabetta Gregoraci“, ha dunque rivelato via social Sonia Bruganelli, correndo in soccorso dell’amica. “Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla, forse per invidia e gelosia, e dimostrando così ancora una volta quanto sia difficile migliorarsi. Buttare giù gli altri, a quanto pare, è invece un hobby diffusissimo“. Come se non fosse abbastanza chiaro, la compagna di Paolo Bonolis ha quindi esplicitato il soggetto del suo sfogo: “Ma poi chi è Selvaggia Roma? Misteri“, le sue ironiche parole, per il divertimento dei follower, ovviamente accorsi in massa a godersi lo scambio.
LEGGI ANCHE Sonia Bruganelli nella bufera: “Spero che Paolo…”. La replica immediata
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More