Qui+era+solo+un+bambino%3A+oggi+a+43+anni+%C3%A8+entrato+nella+casa+del+GF+Vip+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/19/qui-era-solo-un-bambino-oggi-a-43-anni-e-nella-casa-del-gf-vip-foto/amp/

Qui era solo un bambino: oggi a 43 anni è entrato nella casa del GF Vip [FOTO]

Visino birichino e simpatico e con una gran voglia di esporre il suo punto di vista già da bambino. Sembra difficile riconoscerlo nel ritratto, eppure oggi è uno dei personaggi più influenti su Instagram e non solo. Nel corso dei suoi anni è diventato un adulto dalla personalità particolarmente spiccata, poliedrica, sia in televisione che nella sala operatoria. Ebbene sì, il personaggio famoso che stiamo per presentare è anche un chirurgo estetico molto amico di alcuni vip come Belen Rodriguez, Valeria Marini e via via ad un lungo elenco di nomi noti nello spettacolo.

Giacomo Urtis è oggi uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Entrato da poco nella casa più spiata d’Italia, ha già creato scompiglio tra i concorrenti del reality. Urtis è originario del Venezuela. Nato il 28 Settembre del 1977, si trasferisce in Sardegna, precisamente ad Alghero sin dalla giovane età. La sua passione per la bellezza e l’estetica lo ha portato a scegliere la facoltà di Medicina e Chirurgia, specializzandosi prima in Dermatologia e Venereologia per poi concludere i suoi studi con un Master in Chirurgia Estetica. Il suo nome circola tra gli ambienti della televisione. Si fa spazio tra i vip tanto da esser oggi uno dei più fedeli chirurghi plastici dello spettacolo.

Vita sentimentale e social

Due aspetti di dominio pubblico sono indubbiamente quello social e quello relativo alla sua vita privata. Come qualcuno ben saprà, Giacomo Urtis ha avuto una storia sentimentale con Rodrigo Alves il “ken umano” oggi conosciuto come Jessica, ma attualmente sembra esser single. Altrettanto importante è il suo profilo Instagram che ha catturato l’attenzione di tutti tant’è che oggi conta oltre 500mila followers. Non molto tempo fa il nuovo gieffino della casa ha stupito i seguaci con una tenera foto che lo ritraeva appunto da piccino. Ecco lo scatto e l’inedito confronto tra il Giacomo Urtis adulto con quello bambino.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker non trattiene le lacrime: “Mi viene da piangere”, che succede?

Exit mobile version