Categorie: Daytime

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? L’opinionista rompe il silenzio in diretta

Uomini e Donne, nonostante il periodo difficile, sta continuando la sua messa in onda ma con qualche accortezza in più. Opinionisti, tronisti e la redazione in generale devono, infatti, sottoporsi spesso a controlli per evitare che ci siano contagi in trasmissione. Proprio per questo, da qualche puntata, è assente in studio Tina Cipollari. L’opinionista ha avuto un contatto con un positivo e, per evitare disagi al programma, sta continuando a svolgere il suo lavoro da casa, in via precauzionale. Eppure, in molti hanno pensato che questa fosse la premessa di un suo futuro abbandono. Tina Cipollari, durante l’ultima diretta, ha allora colto l’occasione per fare chiarezza sull’intera questione. Vediamo cosa ha detto.

“Ancora un altro po’ e poi sono di nuovo lì”: l’annuncio di Tina

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari, anche in se in collegamento da casa, non ha mancato l’occasione per litigare con la sua ‘nemica’, Gemma Galgani. Nonostante le due adesso siano a distanza, nulla è cambiato e le loro discussioni continuano. Ma l’opinionista ha ‘rassicurato’ la dama annunciando che presto farà rientro in studio e tutto tornerà come prima. “Ma io torno, mica sto via tutto l’anno, ancora un altro po’ e poi sono di nuovo lì“, ha dichiarato Tina Cipollari.

L’opinionista ha lanciato quindi una sorta di ‘avvertimento’ a Gemma e nel contempo ha anche rassicurato i suoi fan, che pensavano di non vederla più in trasmissione. Insomma, Tina dovrà semplicemente terminare il periodo di quarantena preventiva e poi potrà di nuovo tornare in studio più carica che mai. Il pubblico non vede l’ora, ma la povera Gemma la penserà allo stesso modo? Per la dama c’è ancora qualche giorno di ‘tregua’, ma presto dovrà iniziare di nuovo a fare i conti con l’esuberante opinionista. Insomma, bisogna avere pazienza ancora per qualche giorno.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa