Finalmente libera dopo un periodo di quarantena, Bianca Guaccero si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi. La conduttrice non si è risparmiata sul dare giudizi a coloro che l’hanno sostituita alla conduzione di Detto Fatto, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. La Guaccero ha poi ricordato la sua prima esperienza sul set e quell’incontro con Raul Bova. E a chi le ha chiesto se tra i due ci fosse stato qualcosa, lei ha risposto…
Con una lunga chiacchierata, Bianca Guaccero, al settimanale Oggi, ha tracciato un bilancio della sua vita, professionale e privata. Non sono mancati i voti a coloro che l’hanno sostituita alla conduzione di Detto Fatto, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi: “Io li adoro! Non si perdono d’animo, mai. Forse all’inizio erano un po’ emozionati, impacciati, ma poi si sono lanciati benissimo, per due ore e mezza di diretta – ha detto -. Carla Gozzi si merita un 9, perché è riuscita a gestire uno spazio nuovo Anche a Jonathan 9: preparatissimo, non perde mai il controllo e ha una gran parlantina. A Giampaolo Gambi 10! Mi è piaciuta la sua disinvoltura, è sereno, entusiasta, trasmette la gioia in questo periodo così difficile. È la cifra del mio programma“.
Si è parlato poi della sua prima esperienza sul set, dove ha conosciuto Raul Bova: “L’ho conosciuto sul set di Terra Bruciata. Aveva 27 anni, io 17. Appena l’ho visto sono rimasta stordita da tanta bellezza. Ma Raoul è un timido, ha un animo gentile e mi ha aiutato”. E alla giornalista, che le ha chiesto se tra i due ci fosse mai stato qualcosa, Bianca ha raccontato: “Eh no, lui già era sposato”. Si è aperta poi una parentesi sull’amore: “Un disastro. Non riesco a trovare nessuno, non è facile. Ma che devo fare per ‘cuccare‘, ha commentato ironica.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More