Il principe William, in un recente impegno reale, che ha svolto a distanza, ha confessato di “essere molto preoccupato”. Il futuro re, al momento secondo in linea di successione al trono, accompagnato dalla moglie Kate Middleton, ha spiazzato tutti i presente con la sua confessione: ecco cosa ha detto e da cosa è preoccupato.
Il principe William di recente ha partecipato ad un appuntamento insieme alla moglie Kate Middleton. I duchi di Cambridge hanno parlato coi membri di Future Men, un’associazione che offre supporto agli uomini che stanno per diventare padri e non sanno come affrontare la paternità.
Uno dei presenti alla video-call ha affermato: “L’essere genitori è probabilmente l’unico tipo di lavoro che puoi chiamare “lavoro” ed è molto, molto difficile e non ci viene dato alcun approccio pratico“. A queste parole il principe ha ammesso tutta la sua preoccupazione.
Kate e il principe William hanno sempre dimostrato una grande attenzione al loro ruolo di genitori. La coppia ha già tre figli, George, Charlotte e Louis, a cui cerca di dedicare tutto il tempo e le attenzioni possibili. Il futuro erede al trono, però, si è detto preoccupato da chi nono riesce ad affrontare questo compito così tanto delicato:
Perché mi preoccupo moltissimo, un sacco di papà là fuori che semplicemente non sanno cosa fare e non sanno dove andare. E potrebbero non avere così buone basi, basi o supporto intorno a loro per essere in grado di sapere cosa fare.
A conferma delle sue preoccupazioni, durante l’incontro molti padri hanno manifestano i loro problemi affermando di aver avuto problemi, soprattutto durante il periodo del primo lock down a causa del coronavirus.
LEGGI ANCHE: Simona Izzo Ricky Tognazzi, il segreto del loro amore: “Tutto nasce dal desiderio di…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More