Non solo la Famiglia Reale inglese, ma anche tante altre monarchie offrono notizie e gossip che incuriosiscono il pubblico. Secondo una news riportata dal Telegraph la figlia del re Hussein di Giordania, nonché moglie del primo ministro degli Emirati Arabi, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, avrebbe avuto una relazione segreta. Per mantenere la riservatezza l’uomo avrebbe ricevuto una cifra da capogiro: ma adesso è emersa comunque tutta la verità.
Scandalo royal: la figlia del re di Giordania paga 1,4 milioni per il suo amante
La figlia del re di Giordania si era innamorata del proprio body guard e la loro relazione è andata avanti per un po’. Un segreto che doveva rimanere tale e che è stato pagato ben 1,4 milioni di euro. L’uomo, di nome Russell Flowers, infatti, ha accettato dei regali davvero importanti per rimanere in silenzio.
Secondo le notizie riportare dal tabloid inglese, infatti, la principessa Haya avrebbe regalato all’ex guardia del corpo un orologio da 12 mila sterline, un fucile da 50 mila sterline e altri regali di lusso che fanno lievitare la cifra a 1,2 milioni di sterline.
Parlano gli amici della guardia del corpo: “L’ha sedotto”
A smascherare la relazione segreta, però, non è stato il body guard. Gli amici intimi della ex moglie avrebbero deciso di rivelare al mondo tutta la verità, mettendo in una delicata posizione la principessa Haya, sposa del primo ministro degli Emirati Arabi, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum.
Stando alle loro accuse, infatti, la principessa avrebbe “sedotto” la sua guardia e la loro relazione sarebbe andata avanti per oltre due anni. In questo lungo periodo di tempo, dunque, la principessa avrebbe fatto molti regali importanti all’amante, alcuni dei quali sarebbero serviti a non fargli spifferare tutto.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, il video “eclissato” da Giulia Valentina e Fedez non ci sta
