Re di Giordania nello scandalo: la figlia paga 1,4 milioni per la relazione segreta

Non solo la Famiglia Reale inglese, ma anche tante altre monarchie offrono notizie e gossip che incuriosiscono il pubblico. Secondo una news riportata dal Telegraph la  figlia del re Hussein di Giordania, nonché moglie del primo ministro degli Emirati Arabi, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, avrebbe avuto una relazione segreta. Per mantenere la riservatezza l’uomo avrebbe ricevuto una cifra da capogiro: ma adesso è emersa comunque tutta la verità.

Scandalo royal: la figlia del re di Giordania paga 1,4 milioni per il suo amante

La figlia del re di Giordania si era innamorata del proprio body guard e la loro relazione è andata avanti per un po’. Un segreto che doveva rimanere tale e che è stato pagato ben 1,4 milioni di euro. L’uomo, di nome Russell Flowers, infatti, ha accettato dei regali davvero importanti per rimanere in silenzio.

Secondo le notizie riportare dal tabloid inglese, infatti, la principessa Haya avrebbe regalato all’ex guardia del corpo un orologio da 12 mila sterline, un fucile da 50 mila sterline e altri regali di lusso che fanno lievitare la cifra a 1,2 milioni di sterline.

Parlano gli amici della guardia del corpo: “L’ha sedotto”

A smascherare la relazione segreta, però, non è stato il body guard. Gli amici intimi della ex moglie avrebbero deciso di rivelare al mondo tutta la verità, mettendo in una delicata posizione la principessa Haya, sposa del primo ministro degli Emirati Arabi, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum.

Stando alle loro accuse, infatti, la principessa avrebbe “sedotto” la sua guardia e la loro relazione sarebbe andata avanti per oltre due anni. In questo lungo periodo di tempo, dunque, la principessa avrebbe fatto molti regali importanti all’amante, alcuni dei quali sarebbero serviti a non fargli spifferare tutto.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, il video “eclissato” da Giulia Valentina e Fedez non ci sta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa