Renzo+Arbore%2C+lo+scapolo+d%26%238217%3Boro+della+tv%3A+%26%238220%3BSiamo+stati+l%C3%AC+l%C3%AC+per+sposarci+ma+lei%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/23/renzo-arbore-perche-non-si-e-mai-sposato-la-verita/amp/

Renzo Arbore, lo scapolo d’oro della tv: “Siamo stati lì lì per sposarci ma lei…”

Renzo Arbore è un artista a trecentosessanta gradi. È un cantante, conduttore, musicista, paroliere ma tanto altro ancora. È considerato come una delle colonne portanti del mondo della musica italiana. L’artista è considerato uno degli scapoli d’oro per eccellenza del mondo dello spettacolo. Ha avuto varie relazioni tra cui quella celebre con Mara Venier fino al 1997. Negli anni Sessanta invece è stato legato a Vanna Brosio. Successivamente ha avuto una lunga storia d’amore con Mariangela Melato. I due sono stati ad un passo dal matrimonio ma poi si sono separati. Renzo Arbore ha mantenuto la sua etichetta da single e non si è mai sposato. Ecco perché.

Renzo Arbore, la storia d’amore con Mariangela Melato: “Siamo stati lì lì per sposarci ma poi lei…”

Una delle relazioni più importanti e più longeve di Renzo Arbore è stata sicuramente quella con Mariangela Melato. I due si erano lasciati una prima volta e dopo la rottura con Mara Venier hanno rinnovato il loro legame fino alla scomparsa della Melato avvenuta l’11 gennaio 2013. Arbore è stato vicino a grande passo e a dire il magico “” ma poi qualcosa è andato storto. Lo ha rivelato il cantante stesso durante un’intervista rilasciata a “L’Avvenire“:

Siamo stati lì lì per sposarci, poi lei andò in America, mentre io vivevo la fase di stordimento per il grande successo televisivo. La passione andò un po’ scemando e ci siamo allontanati…Dobbiamo continuare a parlarci, guai a diventare degli estranei”, mi ripeteva Mariangela. E così la storia è andata avanti ininterrottamente per più di quarant’anni, senza mai litigare davvero e soprattutto senza mai alzare la voce, riuscendo a sorridere dei successi personali ma anche delle piccole grandi disavventure che ci capitavano. Tutto questo grazie a una manopola interiore condivisa e una lettura della vita che faceva di Mariangela un’anima superiore”

Exit mobile version