The+Crown%2C+la+regina+Elisabetta+furiosa%3A+%26%238220%3BSconvolta+per+come+il+principe+Filippo+%C3%A8+raffigurato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/23/the-crown-regina-elisabetta-arrabbiata-episodio-principe-filippo/amp/

The Crown, la regina Elisabetta furiosa: “Sconvolta per come il principe Filippo è raffigurato”

The Crown è la serie drammatica e biografica di Netflix che narra le vicende della famiglia reale. Lo show è stato pluripremiato e ha riscosso un enorme successo internazionale. Ha appassionato migliaia di telespettatori che attualmente sono presi dal quarto capitolo che ripercorre il periodo legato al personaggio di Lady Diana. Ma sembrerebbe che il telefilm non abbia fatto contenti proprio tutti. La Royal Family già in passato aveva mosso delle critiche in occasione dell’uscita delle prime stagioni. A quanto sembra la regina Elisabetta sarebbe infastidita da un episodio particolare che riguarda il principe Filippo. Non le sarebbe andato giù il modo in cui quest’ultimo è stato dipinto.

The Crown, la regina Elisabetta non ci sta: “Era sconvolta dal modo in cui il principe Filippo è raffigurato”

La regina Elisabetta sarebbe arrabbiata per alcuni eventi raccontati nella seconda stagione. Il tutto è legato alla figura del principe Filippo come padre nei confronti di Carlo che sarebbe stato rappresentato in maniera tirannica e fredda. Questo non è andato a genio alla regina e a tal proposito una fonte vicina alla famiglia reale ha rivelato al sito “The Express“:

La regina si rende conto che molti che guardano The Crown lo considerano un ritratto accurato della famiglia reale e lei non può cambiarlo. Ma posso dire che era sconvolta dal modo in cui il Principe Filippo è raffigurato, un padre insensibile al benessere di suo figlio. Era particolarmente infastidita da una scena in cui Filippo non provava simpatia per Carlo, chiaramente turbato mentre lo riportava a casa dalla Scozia. Semplicemente non è successo

Il fatto di romanzare alcune scene sembra aver turbato non poco la regina Elisabetta. Anche se per motivi di copione il drammatizzare le vicende reali della seconda stagione di The Crown pare che non abbia trovato alcun riscontro positivo da parte della Royal Family.

Exit mobile version