Che l’Isola dei Famosi 2021 non avrebbe mancato la messa in onda nel nuovo anno era ormai notizia affermata. L’intenzione da parte di Mediaset, secondo quanto riportato da più parti, sarebbe quella di seguire il successo di Temptation Island con il suo secondo reality insulare; con modalità probabilmente al risparmio, mirate a limitare i rischi sanitari come economici, l’appuntamento ormai storico della televisione italiana vedrà il suo ritorno nella classica fascia serale della primavera. Lo farà con la conduzione di Ilary Blasi, a sua volta alla prova del ritorno sul palco di un reality di primo piano.
Mentre le voci riguardo i primi casting e sondaggi per l’Isola dei Famosi 2021 si susseguono, Dagospia ha intanto fatto chiarezza in merito alle intenzioni Mediaset per la messa in onda. Canale 5 dovrà ovviamente gestire i propri palinsesti tenendo conto del Grande Fratello Vip, allungato in queste ore fino a febbraio inoltrato; c’è necessità di contenuti a coprire le programmazioni in piena pandemia, senza escludere il rischio di una terza ondata, e un secondo appuntamento a lungo termine pare fondamentale.
La scelta in merito è caduta proprio su l’Isola dei Famosi 2021, che raccoglierà l’eredità di Alfonso Signorini già a partire da inizio marzo. Secondo quanto riportato, l’idea attuale sarebbe quella di collocare il reality al lunedì sera, con appuntamento settimanale; la partenza verrebbe fissata per la prima o seconda settimana di marzo, andando ad estendersi fino a maggio. Questo escludendo ovviamente eventuali peggioramenti nella situazione sanitaria nazionale, al momento imprevedibili.
LEGGI ANCHE Cal Yaman sarà un naufrago all’Isola dei Famosi 2021? L’indiscrezione
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More