Si direbbe che la quarta stagione di The Crown non abbia avuto un eccellente riscontro da alcuni membri di Buckingham Palace. Nelle ultime ore non pochi tabloid britannici avrebbero rivelato i malumori del Principe William e del futuro erede al trono Carlo per via di alcune scene messe in streaming della nota serie Netflix. La quarta stagione racconta gli anni tra il 1979 e i primi anni ’90, un periodo importante per la famiglia reale quanto delicato per via dei rumors spesso molto insidiosi e pungenti. Anche il fratello di Lady Diana, il conte Charles Spencer avrebbe manifestato una certa preoccupazione.
“La mia preoccupazione è che le persone vedano un programma come questo e si dimentichino che è fiction. Gli stranieri, soprattuto gli americani, mi dicono di aver visto The Crown come se stessero assistendo a una lezione di storia.”
Il conte Charles Spence aveva un rapporto molto stretto con la sorella Diana, a tal punto che si direbbe che nel suo testamento gli affidò anche la custodia dei figli. Ma ecco una foto che ritrae il nobile inglese a 56 anni, nonché amato fratello di Lady Diana. I tratti somatici e i colori di Charles non possono non ricordare la Principessa.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More