Uomini e Donne, addio a Maria S. volto celebre del Trono Over

Giornata dura per il pubblico di Uomini e Donne. È venuto infatti a mancare uno dei volti noti del programma: stiamo parlando di Maria S., storica protagonista del Trono Over. A diffondere la notizia è stata Anna Tedesco, sua collega nel parterre del programma mariano. Ecco le parole che hanno commosso i fan.

La dama del Trono Over ci ha regalato un gran numero di momenti indimenticabili. A questi hanno contribuito anche le imitazioni di Tina Cipollari. Tuttavia, è arrivata qualche ora fa la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere: Maria S. purtroppo non ce l’ha fatta. A darne il triste annuncio un’altra celebre ex protagonista di Uomini e Donne, Anna Tedesco. La bionda dama del parterre ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha ricordato l’amica attraverso un messaggio che ha commosso il web:

Rip Maria S. Un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria

Uomini e Donne, addio a Maria S. storico volto del Trono Over

Nessuno era pronto a salutare la storica protagonista di Uomini e Donne. Purtroppo le condizioni di salute della donna si erano aggravate ultimamente. Risale a qualche settimana fa, infatti, la notizia che Maria S. fosse stata ricoverata all’Ospedale Cannizzaro, dopo aver contratto il Coronavirus. Ad informare i fan della trasmissione, la figlia del celebre volto del programma mariano. Tramite una pagina Facebook dedicata alla donna, ha fatto sapere della malattia della madre. Tutti noi avevamo sperato in un esito diverso, sfortunatamente così non è stato.

Maria S. era approdata a Uomini e Donne nel 2014, rimanendovi fino all’anno successivo. In breve tempo è diventata una delle punte di diamante del programma, grazie al suo carattere estroso e forte. In molti, per omaggiarla, ricordano sui social le sue citazioni più famose. Uno dei suoi momenti più memorabili è avvenuto quando ha tuonato contro un corteggiatore: “Vergogna! Mettiti in ginocchio!” Ed è con quella forza che noi vogliamo ricordarla.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa