Meghan Markle ha perso un figlio, ma la Corona lo sapeva? La reazione di Carlo e William

In un articolo per il New York Times, Meghan Markle, 39 anni, ha confessato al mondo intero di aver avuto un aborto spontaneo lo scorso luglio. Il fatto è avvenuto mentre teneva tra le braccia il piccolo Archie, il primogenito avuto dal principe Harry. “Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo” ha dichiarato la Markle, e il suo dolore ha fatto in poche ore il giro del mondo. Ma qual è stata la reazione della Famiglia Reale e, soprattutto, il principe Carlo e William lo sapevano? 

Meghan Markle racconta il suo aborto: la reazione della Famiglia Reale

Perdere un figlio non è un avvenimento semplice da metabolizzare e superare, ma Meghan Markle ha voluto condividere la sua triste esperienza per lanciare un messaggio a tutte le altre donne che non riescono ad affrontare questo peso. Il suo è un dramma che in tante hanno condiviso anche tramite i social non appena la notizia è diventata di dominio pubblico. La Famiglia Reale, però, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma una fonte interna e vicina ai membri del Palazzo ha fatto sapere quali sono state le reazioni.

Il principe Carlo e William: “uniti nel dolore”

Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che la regina Elisabetta e tutta la famiglia reale si siano uniti nel loro dolore per Harry e Meghan Markle. La Royal Family, dunque, sapeva già di ciò che è accaduto a luglio e non ha rivelato nulla, rispettando i tempi e la privacy dei duchi di Sussex. Un membro interno del palazzo e vicino alla Corona ha dichiarato al The Sun:

C’è, ovviamente, molta tristezza comprensibile nella famiglia.

Stando alle indiscrezioni due membri in particolare si sarebbero riuniti intorno al dolore della coppia, ovvero il principe Carlo e il principe William.

LEGGI ANCHE: Detto Fatto sospeso per il tutorial della spesa, Bianca Guaccero: “Chiedo scusa a tutti”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa