Quest’uomo a 27 anni è incinto e i medici dicono che è vero: quello che succede alla sua pancia è da brividi

No, non è un gioco di parole. Il protagonista della storia che andiamo a raccontare ha il pancione: è incinto. Bizzarro e al quanto impossibile, qualcuno potrebbe pensare. Ebbene, quest’uomo si è recato anche in ospedale dove è stato accolto come un normale paziente, ma tra lo stupore generale. Come è successo? E’ presto detto.

Secondo quanto riportato dai pareri dei medici il responso era chiaro ed evidente; nel referto infatti si parlava di una gravidanza in corso già da diverse settimane. Il ragazzo aveva usato il certificato per richiedere presso il suo posto di lavoro alcuni giorni di malattia. Ma i dati presenti sul referto avevano insospettivo il datore di lavoro che aveva richiesto delle indagini. 

L’uomo incinto

 

Il ragazzo protagonista della vicenda ha 27 anni ed è originario di Johannesburg. Charles Sibindana, questo suo nome, dopo essere stato dal medico insieme alla sua fidanzata, ha pensato di richiedere sette giorni di malattia a lavoro. Una richiesta più che legittima considerate le sue assurde condizioni. Tuttavia la sua storia ha incuriosito i suoi responsabili che, dopo la scoperta della gravidanza, hanno voluto accertarsi della veridicità della notizia. Come è biologicamente noto infatti gli organi maschili non sono in grado di portare in grembo un feto e partorirlo. Consapevoli di questo, le indagini richieste dal datore di lavoro di Chiarles hanno condotto alla verità.

Dopo aver scoperto la gravidanza di Charles Sibindana il suo datore di lavoro ha fatto delle indagini presso l’ospedale. A quel punto si è scoperto che l’uomo “incinto” in realtà non lo era; il ventisettenne infatti, peccando di disattenzione, voleva mettere in atto una truffa mal riuscita. Dopo essere stato dal ginecologo con la compagna, l’uomo aveva sostituito il nome della sua ragazza con il suo per richiedere giorni di malattia presso il suo posto di lavoro; pare che il ventisettenne non fosse a conoscenza del fatto che i ginecologi curano esclusivamente le donne e gli apparati femminili. Percependo l’inganno il datore di lavoro di Charles ha fatto avviare delle indagini, che hanno condotto alla verità: ad essere incinta era la compagna di Charles. A quel punto per l’uomo è stata inevitabile una condanna per tentata truffa e una multa di 140 dollari.

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

8 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

9 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

11 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

13 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

13 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

14 ore Fa