Detto da loro

Raffaella Carrà ricorda Diego Maradona: “Per vedermi in concerto finì in prigione”

L’improvvisa morte di Diego Maradona ha lasciato di stucco non solo il mondo calcistico, ma anche quello dello spettacolo. Sono stati tantissimi in questi giorni i personaggi della tv che hanno voluto dedicare un pensiero al calciatore scomparso, rievocando anche qualche ricordo del passato. In particolare, non è passato inosservato il racconto di Raffaella Carrà, nel quale spiega com’è nata l’amicizia tra lei e Maradona e rivela un simpatico aneddoto.

Raffaella Carrà racconta com’è nata l’amicizia con Maradona

Dopo averlo commemorato con una dolce dedica sul suo account Twitter, Raffaella Carrà ha voluto rendere omaggio al suo caro amico Diego Maradona nel corso di un’intervista rilasciata al Messaggero. La cantante ha raccontato com’è nata l’amicizia tra di loro, rivelando anche un simpatico aneddoto. “L’ho conosciuto in Italia quando lo invitavo ai miei programmi, ma la prima volta è venuto lui da me ed è pure finito in prigione“, ha esordito la cantante.

La Carrà ha poi proseguito il suo racconto del primo incontro con Maradona rivelando ulteriori dettagli sulla vicenda. “Io cantavo in una grande arena a Buenos Aires. Era il 1979. Lui avrà avuto 18 anni. L’arena era piena, non c’era più posto, ma lui tentò comunque di entrare per ascoltarmi. Disse ai poliziotti: ‘Non sapete chi sono io!’“, ha dichiarato la cantante. Raffaella è venuta a conoscenza dell’episodio solo il giorno successivo al suo concerto e, per questo, ha ammesso: “Per colpa mia Diego aveva passato la notte in guardina“.

Diego Maradona e Raffaella Carrà con il tempo poi hanno avuto modo di creare un bel rapporto di amicizia. Eppure, la cantante ha rivelato di non aver più sentito il calciatore nell’ultimo periodo, ma, qualche settimana prima della sua scomparsa, lo aveva contattato per il suo compleanno. “A fine ottobre un amico mi ha chiesto se volevo inviargli un video per il suo compleanno. Di solito non mi piace fare queste cose, ma per lui l’ho fatto. Ho indossato la maglietta dell’Argentina che lui mi aveva regalato e gli ho mandato gli auguri. È stato come averlo salutato“, ha dichiarato la Carrà. La scomparsa di Diego Maradona ha sicuramente scosso moltissime persone, ma di sicuro il suo ricordo non svanirà mai.

LEGGI ANCHE: George Clooney rivela il dramma del passato: “Ho pensato più volte al suicidio”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa