Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Incoronato il vincitore di Tu sì que vales 2020: è un italiano

Si aggiudica la finale Andrea Paris: il prestigiatore lascia tutti a bocca aperta

Il 28 novembre è andata in onda in diretta la finalissima di Tu sì que vales 2020. A condurre Belen Rodriguez affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In studio erano presenti tutti i giudici, compreso Gerry Scotti che è rientrato dopo la lunga assenza a causa del covid-19. A decidere il vincitore, tuttavia, non sono stati i giudici ma il pubblico da casa: ecco chi è stato incoronato come il migliore di questa edizione.

Vincitore Tu sì que vales 2020: si aggiudica il premio Andrea Paris

Il 28 novembre si è svolta in diretta la serata conclusiva di Tu sì que vales, alla presenza di tutti i giudici: Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti, finalmente rientrato dopo la malattia. Il pubblico da casa ha avuto il compito di votare il vincitore tra i 16 finalisti, tutti talenti indiscussi. A vincere alla fine è stato Andrea Paris, che ha presentato al pubblico un numero di prestigio in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Ecco dove lo avete visto prima d’ora

Il vincitore di Tu sì que vales è Andrea Paris che si è aggiudicato anche il premio di 100 mila euro. Ha dedicato la vittoria a Veronica Franco, un’altra concorrente che ha partecipato al programma ma che si è spenta qualche settimana fa.

Il prestigiatore ha ottenuto la vittoria con un numero di “magia” che ha accolto opinioni incredule da parte dei giudici e che ha, evidentemente, conquistato il pubblico a casa. Ma anche voi avete avuto l’impressione di averlo già visto da qualche parte prima? Non vi sbagliate, perché Andrea Paris ha raggiunto un certa notorietà in passato con il video “Il Lonfo”la poesia di Fosco Maraini che ha recitato insieme alla figlia. Il filmato era diventato virale. Poco tempo dopo, nel 2019, ha partecipato anche a Italia’s got talentdove ha ottenuto il secondo posto.

LEGGI ANCHE: Camilla sta male? L’ultimo video-messaggio allarma gli inglesi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio