Il 28 novembre è andata in onda in diretta la finalissima di Tu sì que vales 2020. A condurre Belen Rodriguez affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In studio erano presenti tutti i giudici, compreso Gerry Scotti che è rientrato dopo la lunga assenza a causa del covid-19. A decidere il vincitore, tuttavia, non sono stati i giudici ma il pubblico da casa: ecco chi è stato incoronato come il migliore di questa edizione.
Il 28 novembre si è svolta in diretta la serata conclusiva di Tu sì que vales, alla presenza di tutti i giudici: Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti, finalmente rientrato dopo la malattia. Il pubblico da casa ha avuto il compito di votare il vincitore tra i 16 finalisti, tutti talenti indiscussi. A vincere alla fine è stato Andrea Paris, che ha presentato al pubblico un numero di prestigio in grado di lasciare tutti a bocca aperta.
Il vincitore di Tu sì que vales è Andrea Paris che si è aggiudicato anche il premio di 100 mila euro. Ha dedicato la vittoria a Veronica Franco, un’altra concorrente che ha partecipato al programma ma che si è spenta qualche settimana fa.
Il prestigiatore ha ottenuto la vittoria con un numero di “magia” che ha accolto opinioni incredule da parte dei giudici e che ha, evidentemente, conquistato il pubblico a casa. Ma anche voi avete avuto l’impressione di averlo già visto da qualche parte prima? Non vi sbagliate, perché Andrea Paris ha raggiunto un certa notorietà in passato con il video “Il Lonfo”, la poesia di Fosco Maraini che ha recitato insieme alla figlia. Il filmato era diventato virale. Poco tempo dopo, nel 2019, ha partecipato anche a Italia’s got talent, dove ha ottenuto il secondo posto.
LEGGI ANCHE: Camilla sta male? L’ultimo video-messaggio allarma gli inglesi
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More