Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Magic Mike, 5 curiosità sul film: ispirato dalla storia vera di Channing Tatum

Magic Mike è un film basato sul mondo dello spogliarello maschile. Da quando è uscito è stato uno dei film più visti. Il cast ha nomi del calibro di Mattew McConaughey, Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matt Bomber e Joe Manganiello. La pellicola è uscita nel 2012 e ha riscosso un enorme successo. Ma forse ci sono ancora 5 curiosità che non conoscevate. Andiamo a scoprirle insieme.

1. Storia ispirata a quella di Channing Tatum

Almeno in parte l’ispirazione del film è nata dalla storia vera di Channing Tatum. Infatti all’età di 19 anni, prima di diventare attore, lavorava come stripper in un locale della Florida, a Tampa.

2. Cerette dolorose e strip club

Per calarsi meglio nel ruolo di spogliarellisti tutti gli attori e lo staff hanno visitato vari night club di Los Angeles per capire cosa si celasse dietro la vita degli stripper. Ciò ha comportato anche la depilazione su tutto il corpo. Ebbene sì, gli attori hanno subito delle dolorose cerette per poter eliminare i peli.

3. Aumento di peso degli attori

Per perfezionare la figura di stripper alcuni attori del cast hanno dovuto prendere peso in massa muscolare. In particolare Matt Bomber ha preso 15 kg mentre Alex Pettyfer è passato da 72 kg a 89. 

4. Madonna, Britney Spears e Jessica Biel

Le coreografie dei bei ragazzi sono state realizzate da Alison Faulk, la famosa coreografa di Madonna e Britney Spears. Cody Horn è la bella attrice che in Magic Mike è Brooke. Inizialmente il ruolo fu pensato per Jessica Biel ma questa rifiutò.

5. Location e budget

Magic Mike ha incassato in totale 167.221.571 dollari in tutto il mondo. Il budget inziale era di 7 milioni di dollari. Il film è stato girato in meravigliose location della Florida come Tampa e Playa del Rey a Los Angeles. 

LEGGI ANCHE: Incoronato il vincitore di Tu sì que vales 2020: è un italiano

 

Pulsante per tornare all'inizio