Come+si+chiama+la+canzone+dell%26%238217%3Bultima+pubblicit%C3%A0+Sky+con+Jude+Law%3F+Un+tormentone
velvetgossipit
/2020/11/30/canzone-pubblicita-sky-come-si-chiama-di-chi-e/amp/

Come si chiama la canzone dell’ultima pubblicità Sky con Jude Law? Un tormentone

Un vero tormentone. Chiunque abbia guardato la tv negli ultimi quattro mesi, si è certamente ritrovato ad ascoltare un motivetto dance-elettrico che rimane impresso. Scelta azzeccata, dunque, quella di Sky per la propria pubblicità: la canzone in questione è uno dei tormentoni più amati e ascoltati degli ultimi mesi. È  Hypnotized di Purple Disco Machine, Sophie And The Giant. Un successo planetario che non arresta la sua corsa nemmeno dopo mesi di primato in classifica.

Canzone pubblicità Sky: Hypnotized, un successo planetario

Hypnotized, la canzone che tanto ha catturato la vostra attenzione, è un prodotto del Dj tedesco Purple Disco Machine e del gruppo musicale inglese Sophie and the Giants. Il pezzo è stato pubblicato lo scorso aprile, ma è esploso tra l’estate e l’inizio dell’autunno. Tutti ormai conosciamo le parole, ma riportiamo qui il ritornello che vi sarà più che familiare, anche se non conoscete l’inglese a puntino.

“I’m coming home/I’m coming back down tonight/‘Cause I’ve been hypnotized by the lights/But I’m coming home/I’m coming back down tonight/Yeah, it’s taken them time to realize/But I’m coming home/I’m coming back down tonight/I’m coming home/I’m coming back down tonight/I’m coming home/I’m coming back down tonight”.

Dite la verità, la stavate canticchiando! Ebbene sì, è quasi impossibile non lasciarsi affascinare da una produzione così forte, sotto ogni punto di vista, creativo o tecnico che sia. Sky l’ha scelta come colonna sonora della propria pubblicità per Sky Wifi, con un interprete d’eccezione, tra l’altro: il bellissimo e intramontabile Jude Law. A qualcuno non è piaciuto il suo nuovo look con barba incolta e capelli pettinati all’indietro, un look molto classico. Ad altri invece è molto piaciuto; pare che Jude Law sia come il vino: più passa il tempo e più è apprezzato. In ogni caso, quella di Sky è una scommessa vinta su tutti i fronti.

 

 

 

 

Exit mobile version