Orietta Berti positiva al Covid-19: “Sono sotto controllo”, come sta?

Orietta Berti è positiva al Covid-19. La nota cantante, spesso ospite in tante trasmissioni televisive, ha annunciato di essere risultata positiva all’ultimo tampone di controllo. Lo ha scritto lei stessa sul suo ufficiale profilo social di Instagram: “Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19.

Il post pubblicato di recente da Orietta Berti descrive i dettagli del referto invitando tutti a seguire le norme di sicurezza indossando la mascherina, mantenendo le distanze e lavarsi spesso le mani. Le condizioni della sua salute attualmente non sembrano preoccupanti. Il tono del messaggio sembra essere tranquillo e per adesso la cantante pare non abbia sintomi specifici del virus.

Il Covid ha colpito il mondo dello spettacolo

Il virus continua a condizionare le vite di tutti ed oggi sembra viaggiare rapidamente tra le mura dello spettacolo. Orietta Berti non è il primo personaggio pubblico che ha riscontrato la positività al Coronavirus. Nelle scorse settimane anche Iva Zanicchi che ha trascorso alcuni giorni ricoverata in ospedale. Ma come lei anche Gerry Scotti e il conduttore Carlo Conti.

Insomma, la situazione epidemiologica è attualmente sì sotto controllo, ma rapida nei contagi. Il virus colpisce senza distinzione e la seconda ondata ne ha dato conferma. Positivo al tampone lo è stato anche Alessandro Cattelan il quale ha dovuto sospendere per un breve periodo la sua conduzione a X Factor attendendo la negatività del successivo test.

L’artista, 77 anni compiuti a Giugno ha voluto ringraziare tutti nel post pubblicato su Instagram. Il grande affetto riscontrato negli anni e la vicinanza dei fan e amici di Orietta Berti, sembra esserle d’aiuto per superare con più forza questa delicata fase. E ai suoi followers raccomanda di stare attenti e di rispettare se stessi e gli altri.

LEGGI ANCHE: Guida ubriaco: ma quando gli fanno l’etilometro succede l’assurdo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa