Gf+Vip%2C+eliminato+Enock%3A+lacrime+per+Andrea+Zelletta+e+Pierpaolo+Pretelli
velvetgossipit
/2020/12/01/gf-vip-eliminato-enock-lacrime-per-andrea-zelletta-e-pierpaolo-pretelli/amp/

Gf Vip, eliminato Enock: lacrime per Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 30 novembre si è rivelata molto scoppiettante e ha stupito il pubblico e i concorrenti della casa. L’eliminazione di un personaggio da parte del pubblico ha gettato nello sconforto alcuni gieffini, mentre l’ingresso di un altro vip ha riportato il buonumore. Ecco tutto ciò che è successo nel GF Vip condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip, l’ultima eliminazione getta sconforto nella casa

Una brutta notizia ha colpito i vipponi presenti nella casa del Grande Fratello Vip, da cui è stato eliminato Enock Barwuah. Il pubblico da casa, infatti, ha deciso di far uscire proprio il calciatore di 27 anni dal programma. Nessuno si aspettava la sua eliminazione e la cosa ha gettato nello sconforto i suoi amici più cari, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Il fratello di Mario Balotelli si è trovato al televoto con molti concorrenti del GF Vip: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Selvaggia Roma, e Rosalinda Cannavò. Sebbene la decisione del pubblico abbia reso tristi alcuni gieffini, Enock non è sembrato molto turbato. Da giorni, infatti, lamentava di essere “stanco” e di aver voglia di uscire fuori dal GF Vip.

L’ingresso vivace di Cristiano Malgioglio

Come sempre, però, per un concorrente che lascia la casa del Grande Fratello Vip, ce n’è uno che entra. In questo caso a portare vivacità è stato Cristiano Malgioglio, che giorni fa aveva anticipato ai fan che sarebbe entrato nel GF Vip a partire dal 30 novembre. Una scelta dettata anche dalla situazione covid, che lo aveva isolato dagli affetti più cari.

Al Fatto Quotidiano aveva dichiarato: “Non vado in una casa assieme a Carolina di Monaco o Ornella Muti. Tre quarti dei concorrenti nemmeno li conosco, non so che lavoro facciano, non conosco i loro nomi”. E con grande ironia aveva aggiunto: “A questo punto voglio un Oscar da parte degli altri concorrenti per il coraggio che ho di stare con loro”. 

LEGGI ANCHE: Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: “Dopo 15 anni non è facile, ma…”

Exit mobile version