Il protagonista della storia che andiamo a raccontare è un uomo di 48 anni che ha scoperto di ospitare in casa propria una famiglia di scarafaggi, grossi scarafaggi. Allora ha pensato bene di liberarsene, ma l’intervento gli si è ritorto contro e le cose sono andate per il verso storto.
Si chiama Cesar Schmitz e le ha provate davvero tutte. Il 48enne vive nello Stato del Paranà, precisamente a Eneas Marques, in una casetta con giardino e barbecue a muro. Ovviamente non gli fa piacere scoprire che insieme a lui vive anche una colonia di scarafaggi, ospiti non graditi da nessuno. Così la sua diventa una vera missione, documentata da alcuni filmati online: Cesar deve liberarsi ad ogni costo degli scarafaggi. Ma è più complicato di quanto possa sembrare, e non finirà bene.
L’infestazione sembra impossibile da debellare: gli scarafaggi continuano ad abitare la casa del signor Cesar e non c’è rimedio che funzioni. Le prova davvero tutte: dall’insetticida allo spray, tutti metodi comuni che però non danno l’effetto sperato. Così l’uomo decide di tentare il tutto per tutto, con un metodo decisamente poco usuale e molto estremo. Le tane dissipate nel giardino della casa sono davvero troppe, e Schmitz le ha individuate tutte: ormai è un esperto in materia. Così tenta una soluzione radicale: l’uomo riempie tutte le buche di benzina e di un veleno a base di metano, decidendo di dar fuoco ai nemici con un tentativo letale che avrà effetti drastici. E non solo per gli scarafaggi. Quando Cesar va ad accendere l’esplosivo con un normale fiammifero, infatti, non sospetta che succederà il panico. Accanto a lui, nel video, è presente anche l’ignaro cane di famiglia, che quasi osserva il proprietario piazzare un fiammifero in ogni buca: cosa sperava di ottenere? Probabilmente solo una fiammata letale per gli insetti.
Purtroppo non andrà così: ecco che, all’improvviso, si vede esplodere tutto. Il giardino scoppia in fiamme, distrutto dalla forza esplosiva in azione. In un attimo le zolle di terreno letteralmente saltano in aria, ribaltandosi e terrorizzando l’uomo. Certo, gli scarafaggi sono morti stecchiti ma la casa non è in condizioni migliori. Il giardino è a pezzi. Fortunatamente Cesar sta bene e ne è uscito illeso, ma la paura degli insetti ospiti in casa sua ha preso il sopravvento e ha accecato la sua visione d’insieme. Rivolgersi ad una ditta di professionisti sarebbe stato meglio. Senza dubbi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More