Striscia+la+Notizia%2C+Ezio+Greggio+non+si+trattiene+e+si+sfoga%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+dramma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/02/ezio-greggio-striscia-la-notizia-2020-e-un-dramma/amp/

Striscia la Notizia, Ezio Greggio non si trattiene e si sfoga: “È un dramma…”

Ficarra e Picone non condurranno più Striscia la notizia il famoso tg satirico che ormai da anni intrattiene migliaia di telespettatori. I due comici lasceranno il posto agli storici conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Torneranno nella serata del 7 dicembre pronti a regalare al pubblico tanti sorrisi e momenti divertenti. Questa edizione, così come per tutti i programmi Mediaset, è un po’ particolare e non sarà presente il pubblico a causa della pandemia. Il programma di Antonio Ricci sembra tornare così alle origini quando in studio c’erano solo lo staff e gli operatori. Ezio Greggio è stato intervistato dalla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” e ha confessato cosa prova in merito al terribile periodo che stiamo vivendo.

Ezio Greggio, il duro sfogo: “Spero riaprano presto”

Nel noto settimanale Ezio Greggio ha parlato di questo momento delicato a causa del Covid-19 che sta mettendo in ginocchio molti settori dello spettacolo. Il conduttore non ha saputo trattenersi, si è sfogato e ha dichiarato: “È un dramma, avevamo appena fatto uscire “lockdown all’italiana” per aiutare gli esercenti. Spero riaprano presto“. La pandemia sta creando non poche difficoltà a tutti coloro che mantengono in piedi tutto ciò che concerne cinema e tv. Stiamo parlando di truccatori, macchinisti, tecnici e in generale tutto lo staff dello spettacolo. Anche Enzo Iacchetti si è messo nei loro panni mostrandosi preoccupato. Ezio Greggio ci ha tenuto a dire la sua riguardo la chiusura dei cinema e in una scorsa ospitata da Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno” aveva espresso il suo disappunto sulle misure restrittive che hanno coinvolto molti professionisti. In ogni caso ha precisato che bisogna rispettare le norme di sicurezza e dare supporto a medici e infermieri che in questo momento stanno svolgendo un lavoro enorme spesso in condizioni non facili.

LEGGI ANCHE: Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: “Dopo 15 anni non è facile, ma…”

Exit mobile version